View Full Version : Problema LOGON Windows xp
ivanbertolazzi
27-01-2004, 08:34
:muro:
Ciao a tutti,
ho un Notebook con installato la vers. Prof. di XP.
Da un giorno con l'altro alla mattina, facendo il login con utente e pwd succede una cosa strana, il desktop ci mette la bellezza di quasi 10 minuti a caricarsi (macchina P4 a 2.8 Ghz e 512 MB Ram)..
Inizialmente pensavo fosse dovuto alle connessioni di rete, ma ho tolto tutte le share che avevo, e il problema lo fa anche sull'account LOCALE...
qualcuno sa dirmi cosa potrei provare a fare?
Ivan
:mc:
A chge punto dell'avvio ti si blocca? Al caricamento delle impostazioni personali o sul desktop?
Ciauz!!
ivanbertolazzi
27-01-2004, 08:41
si blocca dopo aver inserito utente e pwd..
carica lo sfondo del desktop, qualche icona nella Tray bar... e poi sta' li... a pensare non so' cosa...
anche xchè l'icona di "Norton Enterprise Antivirus" ha un "punto esclamativo giallino"....
Nel 3d in rilievo se ricordo bene c'è la soluzione al problem dell'avvio lento di XP con Norton......prova a vedere se ti risolve il problema...
Ciauz!!
Ci sono delle guide anche in Programmi e utilty per avvio lento di XP..prova a guardare anche la...
ciauz!!
ivanbertolazzi
27-01-2004, 08:49
uhm...
ho fatto una ricerca in tutto il 3d ma nn ho trovato nulla come "login windows norton"...
tu hai trovato qualcosa x caso?
stavo leggendo ma fino ad ora nada.. zero.!!!
acinemod
27-01-2004, 08:55
hai provato a controllare il disco rigido?
Un mio amico aveva un problema simile che era davuto a quello
Hai provato a guardare in programmi e utility i 3d in rilievo?
acinemod
27-01-2004, 09:04
io mi riferivo a qualcosa di più specifico tipo una utility fornita da costruttore del disco
ivanbertolazzi
27-01-2004, 13:43
No provato... il disco è funzionante... nessun problema riscontrato...
ho notato che il servizio WebClient è bloccato... e non capisco il motivo...
qualcuno sa dirmi come mai? A cosa potrebbe essere collegato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.