View Full Version : Acer 2001WLCi e HP 3010!
Sono indeciso tra uno di questi due portatili sapreste darmi un consiglio? Pregi, difetti e qualche benchmark.
Grazie
Ciao
TorpedoBlu
27-01-2004, 09:52
esatto benchmark! solo quelli ci daranno qualche differenza, per il resto sembrano identici (l'Acer costa di meno e ha un bel display lcd sotto il touchpad ;) )
me lo spedivano oggi e dovrebbe arrivarmi venderdì o sabato, appena mi arriva lo metterò sotto torchio...ehh ci vuole pazienza ragazzi..... pazienza... :muro:
ciao
Nessuno che abbia quesi due portatili, in particolare l'acer?
TorpedoBlu
06-02-2004, 13:09
infatti!
io ho un acer aspire 2001 vi posso dire che ho eseguito un test della batteria con POWERHOUR e mi fà 3.45 con impostazioni batteria max, poi ho eseguito 3dmark 2001 se e mi ha fatto 6850 con impostazioni default, quindi non convinto del risultato, ho installato powerstrip e ho visto che la radeon 9200 invece di andare a 250 per core e 220 per le memorie, và rispettivamente a 214 e 200 ed ecco spiegato il punteggio....ho portato entrambe alle frequenze delle altre radeon e ta-dà! 7700 punti di 3dmark e cmq ho visto in un altro post che stà scheda è particolarmente portata per l'overclock quindi può anche dare di più :sofico:
xTorpedo blu : se non ti compri l'acer 2003 a quel prezzo posso darti del fesso? :D
ciao
TorpedoBlu
16-02-2004, 21:59
1) mi dite un po' i difetti di questo note? come sono le casse? il dispositivo di puntamento? l'HD è rumoroso/veloce?
2) pesa? ma assieme è data una borsa? cosa c'è nella scatola? (in + del necessario ad es. mouse o cavetti vari)
3) ma a cosa servono i tasti davanti alla tastiera? quelli che partono col tasto arcade
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.