View Full Version : [TN] cerco staffa per porta GAME
Ciao a tutti,
ho una scheda madre che non ha il connettore per la porta giochi, pero' e' possibile montarlo tramite una staffa, qualcuno di voi ce ne ha da vendermene una?
ciao ciao e grazie!
MarkManson
27-01-2004, 13:17
Quanto offriresti??
se tu ce la hai devi essere tu a fare un'offerta!
Io ho una vecchia schedina PCI con due porte game. Ti può interessare?
mi potresti dire il modello?
Originariamente inviato da Poix81
mi potresti dire il modello?
Purtroppo ho solo la schedina, senza scatola, ne driver ne manuale. Conta che avrà come minimo 8-9 anni, e l'ho usata solo finchè non ho comprato la mia prima scheda sonora. Da quel che mi ricordo cmq, Win95 la trovava senza bisogno di driver, quindi presumo che anche i successivi non abbiano problemi di driver.
Originariamente inviato da Valos
Purtroppo ho solo la schedina, senza scatola, ne driver ne manuale. Conta che avrà come minimo 8-9 anni, e l'ho usata solo finchè non ho comprato la mia prima scheda sonora. Da quel che mi ricordo cmq, Win95 la trovava senza bisogno di driver, quindi presumo che anche i successivi non abbiano problemi di driver.
allora non mi interessa, mi dispiace
MarkManson
27-01-2004, 15:11
Originariamente inviato da Valos
Si tratta cmq di un modello isa...x pci credo ne esistano poki modelli...e cmqw commercializzati da poco tempo....biez
cmq,se mi vuoi fare unofferta fammela...altrimenti io prezzi nn ne sparo.....Biez
per MarkManson:
ti ho fatto l'offerta, cosa ne pensi?
saverio80
01-02-2004, 02:14
io la dovrei avere dentro casa, ma dovrei cercarla, cmq ti consiglio di fare una passeggiata cercando in negozi di computer che assemblano pc e laboratori tecnici in genere questo tipo di cavetteria la regalano (a meno che non abbiano la versione inbustata tipo cavi ide) ;) poi se proprio non riesci a trovarla dalle tue parti te la potrei spedire :rolleyes: ciao ciao
disumano
01-02-2004, 05:03
ho anche io lo stesso problema con la mia abit...:muro:
cmq la soluzione più percorribile (oltre a comprare un pad usb) è di installarti una scheda audio di melma e tenere abilitata solo la porta giochi...
Originariamente inviato da saverio80
io la dovrei avere dentro casa, ma dovrei cercarla, cmq ti consiglio di fare una passeggiata cercando in negozi di computer che assemblano pc e laboratori tecnici in genere questo tipo di cavetteria la regalano (a meno che non abbiano la versione inbustata tipo cavi ide) ;) poi se proprio non riesci a trovarla dalle tue parti te la potrei spedire :rolleyes: ciao ciao
A Trento ho chiesto praticamente a tutti i negozi, ma niente!
Piu' che altro a me basta lo schema di collegamento, quindi una porta di esempio
saverio80
01-02-2004, 11:56
lo schema mi sembra che sia tutto pin to pin, quindi:
__1 3 5 7 9 11 13 15
____2 4 6 8 10 12 14
[+5v][J1B2][J1CY][GND][GND][J1CX][J1B1][+5V]
[ ][MIDI_IN][J2B2][J2CY][MIDI_OUT][J2CX][J2B1][+5V]
lo schema mi sembra che sia tutto pin to pin, quindi:
__1 3 5 7 9 11 13 15
____2 4 6 8 10 12 14
[+5v][J1B2][J1CY][GND][GND][J1CX][J1B1][+5V]
[ ][MIDI_IN][J2B2][J2CY][MIDI_OUT][J2CX][J2B1][+5V]
mi sembra strano, perche' avevo guardato la piedinatura della mia scheda madre e quello di una porta game generica e c'erano molte cose che non coincidevano
saverio80
01-02-2004, 12:01
Comunque si trovano degli stupendi adattatori USB di joypad psx con due porte sui 17€ (bitpower) costano un po', ma ne vale la pena perchè i pad psx sono più precisi ;)
Comunque si trovano degli stupendi adattatori USB di joypad psx con due porte sui 17€ (bitpower) costano un po', ma ne vale la pena perchè i pad psx sono più precisi ;)
OK, potrebbe essere una soluzione, ma a me serve proprio quella porta li
Grazie a tutti per la disponibilita'.
La discussione puo' essere chiusa, ho concluso con MarkManson
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.