View Full Version : Consiglio cellulare per uso GPRS
Ciao a tutti,
Volevo un vostro consiglio sull'aquisto di un cell per un uso massiccio di connessione GPRS che abbia queste caratteristiche:
1) Possa tenerlo collegato con cavo MENTRE è in carica (il PC non ha irda)
2) Abbia una classe GPRS elevata (4+1 almeno)
3) Abbia un T9 furbo e veloce
4) Non sia Samsung per carità (e magari neanche Motorola)
5) Meglio ma non obbligatorio la camera fotografica.
Grazieeeee
Quano vuoi spoendere?
comunque tutti i Siemens sono di classe 10 (4 +2)
Originariamente inviato da SUGO
Ciao a tutti,
Volevo un vostro consiglio sull'aquisto di un cell per un uso massiccio di connessione GPRS che abbia queste caratteristiche:
1) Possa tenerlo collegato con cavo MENTRE è in carica (il PC non ha irda)
2) Abbia una classe GPRS elevata (4+1 almeno)
3) Abbia un T9 furbo e veloce
4) Non sia Samsung per carità (e magari neanche Motorola)
5) Meglio ma non obbligatorio la camera fotografica.
Grazieeeee
ciao piccola precisazione..il punto 4 me lo cevi proprio spiegare
4) Non sia Samsung per carità
io sono un felice possessore di un s100 e ti posso assicurare
che il MIO è un uso massiccio di connessione gprs..
sveglia alle 8 lavoro ZAC...connessione gprs fino alle 12..PAUSA
rientro ore 2 ZAC..connessione gprs (all insaputa del datore di lavoro;) per download mp3 LEGALI sia ben inteso..fino alle ore 19 naturalmente lo lascio acceso e collegato anche se non sempre in download..STOP..casa dopo mangiato ZAC connessione gprs per news cronaca forum etc etc..il cell non ha ancora dato nessun segno o svenimento anche se per battere i mega scaricati (50 GIGA)in un anno dal suo predecessore S45 ce ne vuole di acqua sotto il ponte:D l'unica cosa che non ha questo meraviglioso cell
è la fotocamera che al momento non mi interessa perchè aspetto la velocità dell umts,ciao
dimenticavo..l's100 è uno dei pochi cell gprs che non ti obbligano ad acquistare un cavo usb per evitare di dover caricare il cell quando la batteria è al limite perchè c'è la possibilità di collegare l'alimentazione nel cavo seriale anche mentre sei collegato.OCCHIO quindi è un ottimo affare in dotazione comprese due batterie a ioni litio di cui una maggiorata,occhio anche ai prezzi che hanno una forbice anche di 200 euro visto di persona,io l'ho pagato 279 euro e l'ho visto da un altra parte a 550 euro nn so se mi spiego:mad:
Sarà... Anche io sono un INFELICE possessore di S300, che qui a casa mia sta dando problemi di ricezione inimmaginabili e fatica a agganciare il segnale in modo indignitoso (tipo che prende 4 tacche e mi da "Servizio limitato". Poi ho sentito anche altri che hanno Samsung e mi hanno detto la stessa cosa. Probabilmente dove lavori tu hai una buona copertura mentre da me prendono tutti i telefoni (ne ho 3) tranne il Samsung....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.