PDA

View Full Version : panca per inversione

Belzebub
26-01-2004, 23:47
Solo una stupida curiosità...
qualcuno ha mai acquistato o provato quei fantastici strumenti per il fitness che vendono in TV? (tipo la panca per inversione) secondo me sono una serie di caxxate... ma gradirei i vostri commenti..

ominiverdi
26-01-2004, 23:59
un mio amico ha preso il fitness-pump, che sembra abbastanza di moda di questi tempi; lui dice che funziona, poi non so..

la panca x inversione, boh, sarebbe anche bello provarla, ma costa uno sproposito, non so se i benefici sono esattamente quelli che vengono decantati dai televenditori (che di solito gonfiano tutto), ma potrebbe anche far bene.

cmq per irrobustire e sbloccare la schiena, sono ottimi anche gli esercizi yoga, e l' attivita' aerobica, che non costano nulla

x quanto mi riguarda in tv non ho mai comprato e non comprero' mai nulla, nemmeno se me la tirano dietro gratis :D

Belzebub
27-01-2004, 00:03
Originariamente inviato da ominiverdi
un mio amico ha preso il fitness-pump, che sembra abbastanza di moda di questi tempi; lui dice che funziona, poi non so..

la panca x inversione, boh, sarebbe anche bello provarla, ma costa uno sproposito, non so se i benefici sono esattamente quelli che vengono decantati dai televenditori (che di solito gonfiano tutto), ma potrebbe anche far bene.

cmq per irrobustire e sbloccare la schiena, sono ottimi anche gli esercizi yoga, e l' attivita' aerobica, che non costano nulla

x quanto mi riguarda in tv non ho mai comprato e non comprero' mai nulla, nemmeno se me la tirano dietro gratis :D

xò porca miseria la panca ad inversione costa un pacco di soldi... credo che a qualcosa debba sercire...

FreeMan
27-01-2004, 00:12
l'assioma costa quindi vale meglio che te lo levi dalla testa :D

>bYeZ<

Hall999
27-01-2004, 00:27
secondo me la panca per inversione porta benefici ma nn e' detto che la devi comprare dal berlusca,le trovi anche nei negozi di fitness o su internet..

Belzebub
27-01-2004, 00:35
Originariamente inviato da Hall999
secondo me la panca per inversione porta benefici ma nn e' detto che la devi comprare dal berlusca,le trovi anche nei negozi di fitness o su internet..

ma xchè HSE è del Berlusca? mica lo sapevo...

Hall999
27-01-2004, 00:47
bhe n emmeno io lo sapevo ma lo deduco dal nome,dal logo... e

Ciaba
27-01-2004, 08:28
...mi ricordo che qualche anno fà andavano di moda delle cavigliere con relativo gancio rivolto verso l'alto che ti permettevano di stare appeso a una sbarra d'acciaio........volendo uno se la può fare anche in casa.....se si hanno 2 muri vicini...L'utilità comunque è innegabile solo che quella costa veramente tento.

zuper
27-01-2004, 08:33
Originariamente inviato da Hall999

concordo...

in giro l'ho vista sui 250€...che cmq sono 150€ di meno ;);)

sono stato sempre tentato di comprarla..

Marti
27-01-2004, 08:36
scusate l'ignoranza... ma qual è la panca per inversione?

Belzebub
27-01-2004, 11:53
Originariamente inviato da Marti
scusate l'ignoranza... ma qual è la panca per inversione?

quell'attrezzo che presentano la notte durante le televendite... un vecchietto barbuto si sdaria su una tavoloccia, ruota quasi a 360° e si striracchia la colonna vertebrale..

Marti
27-01-2004, 16:50
Originariamente inviato da Belzebub
quell'attrezzo che presentano la notte durante le televendite... un vecchietto barbuto si sdaria su una tavoloccia, ruota quasi a 360° e si striracchia la colonna vertebrale..

non ho presente la televendita ma ho capito di che si tratta. grazie!