ciuccia
26-01-2004, 23:38
Zaalve a tutti, mi stavo dilettando a clockare un po' la skedozza in questione.. pero' ho visto ke oltre a 470/369 inizia a dare qualke artefatto nel 3dmark2k1... non e' overvoltata, pero' tengo l'agpV a 1.7 {1.5 di base} ... la gpu e' raffreddata a liquido@Lunasio, e sulle 8 mem ci stanno i Lunzini passivi.... ora il dilemma e', sono al limite? Ho sentito in giro ke raggiungere i 400 di mem {800 ddr} non dovrebbe essere difficile, ma a quanto vedo.. a 369 sono gia' al limite :cry: !! Per la gpu.. 470 non mi sembra malvagio.. anke se ho letto in giro di gente ke ha passato i 500!!:eek: sempre con una 9800 pro!? O dei dell'OC illuminatemi!! ps: la modifica 9800pro@XT conta qualkosa in termini di prestazioni pure?
ps: per l'overclock uso il Rage3dTweak, che dopo installato aggiunge la voce "Overclock" nel pannello di controllo, e dove ci sono le 2 barre classiche, gpu e mem... e' valido o e' una fetenzia??
ps: per l'overclock uso il Rage3dTweak, che dopo installato aggiunge la voce "Overclock" nel pannello di controllo, e dove ci sono le 2 barre classiche, gpu e mem... e' valido o e' una fetenzia??