PDA

View Full Version : Painkiller da paura !!!

lord2
27-01-2004, 00:34
e scusate se è poco :

http://pc.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/10538/s_img2.jpg

http://pc.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/10538/s_img1.jpg

Manp
27-01-2004, 00:55
mha... :rolleyes:

:)

Mostro!!
27-01-2004, 00:59
Accidenti che bello :D

Botte e morti :cool:

TheRipper
27-01-2004, 01:01
Le texture sono davvero impressionanti...:D
Peccato che non mi attiri piu' di tanto per il semplice fatto che sono stufo di giochi in cui si spara a nemici stupidi come ciabatte.

mdc
27-01-2004, 01:04
Sul sito di Atari Italia c'e' un filmatone da scaricare. E' BELLISSIMO e se non l'avete visto ve lo consiglio. Devo avere questo gioco appena esce ;D
Ciao

rubex
27-01-2004, 01:48
Maro' appena finiti di scaricare i 2 video dal sito atari,SPETTACOLO!!
Non vedo l'ora che esca!!!!!!

BYe

svl2
27-01-2004, 02:23
ho giocato 3 livelli di painkiller..che dirvi ..na schifezza.
i vari zombie hanno IA = ZERO

nessuna atmosfera..nessun colpo di scena..nessuna sorpresa...vai avanti , spari a quelo che ti viene in contro e finisci il livello.
ciao

l' unica cosa graficamente bella è stato l' enorme mostro finale
:rolleyes:

Skeletor
27-01-2004, 02:37
:what: qui qualcosa non quadra...

TheRipper
27-01-2004, 02:47
Cosa non quadra?;)

svl2
27-01-2004, 03:35
si ..cosa non quadra?
i mostri ti vengono addosso a ondate..un colpo ciascuno e sono finiti ..il gioco è tutto qui

neogen
27-01-2004, 07:41
Originariamente inviato da svl2
ho giocato 3 livelli di painkiller..che dirvi ..na schifezza.
i vari zombie hanno IA = ZERO

nessuna atmosfera..nessun colpo di scena..nessuna sorpresa...vai avanti , spari a quelo che ti viene in contro e finisci il livello.
ciao

l' unica cosa graficamente bella è stato l' enorme mostro finale

I tre livelli a cui hai giocato sono quelli che compongono la versione PRE-ALPHA di PainKiller, ergo non se ne può parlare pubblicamente nel forum.

Ti ricordo che il gioco ha un'impostazione di base simile a quella di Serious Sam, per cui l'IA ha un'importanza assai relativa.

Ci si concentra più sulla quantità dei nemici che sulla loro qualità.

Skeletor
27-01-2004, 12:45
Originariamente inviato da TheRipper
Cosa non quadra?;)

No appunto, si stava parlando della versione pre-alpha e non sapevo nemmeno che esistesse... so che non c'è ancora nessun demo, per questo dicevo;)

svl2
27-01-2004, 12:51
Originariamente inviato da neogen
I tre livelli a cui hai giocato sono quelli che compongono la versione PRE-ALPHA di PainKiller, ergo non se ne può parlare pubblicamente nel forum.

Ti ricordo che il gioco ha un'impostazione di base simile a quella di Serious Sam, per cui l'IA ha un'importanza assai relativa.

Ci si concentra più sulla quantità dei nemici che sulla loro qualità.

1.Mi faresti la cortesia di dirmi cosa dice "esattamente" il regolamento in proposito?

2.se vi piace un gioco dove bisogna usare il cervello solo per premere il tasto sinistro del mouse , allora Painkiller è il gioco che fa per voi e ve lo consiglio caldamente

;)

Xilema
27-01-2004, 12:51
Un gioco "ignorante" all' anno ci sta tutto: ogni tanto è bello fare massacri allucinanti come accadde con i due primi Serious Sam.
Tra l' altro questo Painkiller sembra davvero graficamente impressionante, usa l' Havoc 2.0 e ha carisma da vendere: le ambientazioni goticheggianti le aspetto da una vita !!!

svl2
27-01-2004, 13:08
non ho mai giocato a SSAM...in pk i mostri che hanno armi da corpo a corpo ti inseguono ovunque tu vai ( oserei dire come tanti Ca***ni) , quelli invece che hanno armi da lancio stanno sempre fermi in un punto a spararti. C'era piu IA nei giochi del commodore 64...comunque ripeto i gusti son gusti , se vi piace la cosa ben venga..

per la grafica:molto belle le armi , meno i mostri che inoltre non incutono per nulla paura

ps. visto che sei moderatore mi fai tu un copia incolla del regolamento che avrei violato?

ciao

TheRipper
27-01-2004, 13:13
Un gioco "ignorante" all' anno ci sta tutto: ogni tanto è bello fare massacri allucinanti come accadde con i due primi Serious Sam.

Certo...ma il problema e' che di giochi ignoranti ne escono ben piu' di uno all'anno, e parlo di quei giochi in cui il nemico e' un deficiento totale messo li apposta per essere massacrato senza pieta'. Quei tipi di giochi per essere interessanti hanno bisogno di un contorno ricchissimo, senno' rischiano di essere noiosi a morte...Da quello che ho potuto vedere, Painkiller pare molto povero da questo punto di vista...O almeno e' questa la mia impressione.

svl2
27-01-2004, 13:17
dimenticavo di dire..le mappe sono davvero piccole e perdippiu suddivise in settori ( si puo giocare un settore alla volta) ..alla fine a volte capita di dover giocare perfino in non piu di 15 metri quadri( non sto scherzando).

Andre106
27-01-2004, 13:19
dimenticavo di dire..le mappe sono davvero piccole e perdippiu suddivise in settori ( si puo giocare un settore alla volta) ..alla fine a volte capita di dover giocare perfino in non piu di 15 metri quadri( non sto scherzando).

Vero...che p@lle giocarci...si chiude il portone/massacra 50 pupazzi animati/si apre il portone...e così via...:muro:

rubex
27-01-2004, 13:21
Originariamente inviato da Xilema
Un gioco "ignorante" all' anno ci sta tutto: ogni tanto è bello fare massacri allucinanti

Concordo in pieno!

BYe

Korn
27-01-2004, 15:25
è una prealpha? di che ti lamenti?

Hanamichi
27-01-2004, 15:26
bello il filmato dell'opera... :D

l'unica cosa che nn mi và è che le assi di legno vanno a trapassare il pavimento!:mad:

svl2
27-01-2004, 16:34
Originariamente inviato da Korn
è una prealpha? di che ti lamenti?

è una versione ridotta del gioco data alle riviste specializzate affiche possano farci delle Previev , quindi al99% è quanto si vedra a gioco ultimato...non stiamo certo parlando della Beta di HL2 che pur orrida non è giudicabile in quanto tutti i livelli sono altamente incompleti ..

fabiannit
27-01-2004, 16:43
azz.....bello!!!
Che MASSACRO!!:sofico: :sofico: :sofico:

Xivor
27-01-2004, 18:01
Per quando e' prevista l'uscita?

Xilema
27-01-2004, 18:30
non ho mai giocato a SSAM...in pk i mostri che hanno armi da corpo a corpo ti inseguono ovunque tu vai ( oserei dire come tanti Ca***ni) , quelli invece che hanno armi da lancio stanno sempre fermi in un punto a spararti. C'era piu IA nei giochi del commodore 64...comunque ripeto i gusti son gusti , se vi piace la cosa ben venga..

per la grafica:molto belle le armi , meno i mostri che inoltre non incutono per nulla paura

ps. visto che sei moderatore mi fai tu un copia incolla del regolamento che avrei violato?

ciao

Stai parlando di un gioco che non è uscito, quindi sicuramente ti stai riferendo alla leaked demo che probabilmente hai scaricato da qualche parte, leaked che è assolutamente illegale !

Xilema
27-01-2004, 18:34
Ragazzi, a volte mi sorprendete...
Ma Serious Sam non era la stessa cosa ?
Orde di nemici ignoranti da massacrare, stanze che si aprivano solo dopo aver accoppato un tot di nemici e cose simili...
Allora si gridò al miracolo, al ritorno dell' azione pura.
Ora che mi esce un gioco che in sostanza è Serious Sam in versione goticheggiante... mi venite fuori col gameplay banale e cose del genere ?
Allora non vi piace il genere punto e basta !

svl2
27-01-2004, 18:55
infatti ho solo detto che a me il titolo non piace non impongo certo i miei gusti a nessuno...per quanto riguarda il discorso illegalita non c'entra un fico secco e non ho violato peraltro nessun regolamento del forum mi sembra;)

se cosi non fosse fammi un copia incolla del regolamento che dice il contrario..;)

Lotar666
27-01-2004, 19:33
SECONDO ME NN CAPISCI UN CAZZO COME FA A NN PIACERTI UN TITOLO DEL GENERE E POI TU HAI GIOCATO ALLA ALPHA NN PUOI CERTO PRETENDERE MOLTO DALLA VERSIONE TAROCCO
:ncomment:

grey.fox
27-01-2004, 19:36
Lo aspetto con ansia!!! :eekk:

Ragazzi un po' di educazione e rispetto altrui,per piacere. :rolleyes:

svl2
27-01-2004, 19:38
Originariamente inviato da Lotar666
SECONDO ME NN CAPISCI UN CAZZO COME FA A NN PIACERTI UN TITOLO DEL GENERE E POI TU HAI GIOCATO ALLA ALPHA NN PUOI CERTO PRETENDERE MOLTO DALLA VERSIONE TAROCCO

bene segnalo la cosa a un moderatore e vediamo..

Xivor
27-01-2004, 19:41

I miei complimenti.

Tornando in topic, il gioco mi sembra promettere bene. Attendo fiducioso :)

Maury
27-01-2004, 19:44
Originariamente inviato da Xilema
Ragazzi, a volte mi sorprendete...
Ma Serious Sam non era la stessa cosa ?
Orde di nemici ignoranti da massacrare, stanze che si aprivano solo dopo aver accoppato un tot di nemici e cose simili...
Allora si gridò al miracolo, al ritorno dell' azione pura.
Ora che mi esce un gioco che in sostanza è Serious Sam in versione goticheggiante... mi venite fuori col gameplay banale e cose del genere ?
Allora non vi piace il genere punto e basta !

Io adoro SS e il suo game play, l'idea di portare tutto nel gotico mi causa delle convulsioni eccitative :eek: :cry: :p

NON VEDO L'ORA !!!!

david-1
27-01-2004, 23:18
educational.....

Mostro!!
27-01-2004, 23:28

Bel modo di esprimersi......spece dopo 25 post:mad:

TheRipper
27-01-2004, 23:34
Guarda che 25 post sono pochini pochini;)
Cio' non toglie ovviamente che Lotar666 dovrebbe guardare di piu' Rieduchescional Channel.

R@nda
27-01-2004, 23:38
Neanche con 10.000 post si risponde così.

Magari al bar si.....ma temo che su un forum non si può:oink:

Cmq a me Serious è piaciuto un sacco e perciò mi piacerà anche questo!:D

sanitarium
28-01-2004, 00:01
Lo aspetto sbavando da quando ho visto il primissimo video, cioè taaaaaaaaanto tempo fa.

FATELO USCIREEEEEEEEE!!! :cry:

pindol
28-01-2004, 00:16

MA DAI RAGAZZI,

LA PRE-ALPHA DI PAINKILLER E' UNA COSA CHE E' STATA CREATA A DOC.

SI VEDE CHE QUELLA E' STATA CREATA APPOSITAMENTE PER ESSERE DISTRIBUITA IN RETE.

3 LIVELLI COMPLETI SENZA SBAVATURE A LIVELLO DI TEXTURE, IA, EFFETTI GRAFICI.

E' STATO SOLO UN ASSAGGINO CHE I PROGRAMMATORI HANNO VOLUTO REGALARE AI NAVIGANTI, IN MODO CHE SPARGANO LA VOCE E FACCIANO DIVENTARE QUESTO GIOCO UN CAPOLAVORO, SE NO NON LI CAGAVA NESSUNO.

CIUAZ PINDOL

PS. : HO IL CAPS ROTTO :D :D :D

TheRipper
28-01-2004, 00:20
No quella e' semplicemente una beta pre-release che la SW di Painkiller da alle riviste come promo per scrivere le Preview ;)
E come ben sappiamo dalla mano di un redattore alla rete il passo e' veramente breve.

pindol
28-01-2004, 00:24
Originariamente inviato da TheRipper
No quella e' semplicemente una beta pre-release che la SW di Painkiller da alle riviste come promo per scrivere le Preview ;)
E come ben sappiamo dalla mano di un redattore alla rete il passo e' veramente breve.

ma secondo me ste beta cominciano a circolare in rete con troppa facilità, è diventata la moda degli ultimi mesi, prima non succedevano queste cose e i redattori avrebbero potuto farlo benissimo tempo fà.

io credo che ste alpha o beta che siano, vengano messe in rete strategicamente.

CIuaz pindol

Xilema
28-01-2004, 00:25
infatti ho solo detto che a me il titolo non piace non impongo certo i miei gusti a nessuno...per quanto riguarda il discorso illegalita non c'entra un fico secco e non ho violato peraltro nessun regolamento del forum mi sembra;)

se cosi non fosse fammi un copia incolla del regolamento che dice il contrario..;)

I gusti sono gusti e... amen.
Per il resto... è una qestione di educazione, maturità e rispetto nei confronti di chi i giochi li aspetta e li compra.

Xilema
28-01-2004, 00:25

Un altro intervento del genere è sei fuori !

TheRipper
28-01-2004, 00:30
Senza accento sulla e!!!:sofico: :sofico: :sofico:

svl2
28-01-2004, 01:05
..ma dai..son solo 3 livelli che si finiscono in 15 minuti non è certo un gioco , e piu che altro una demo..:D

Athlon 64 3000+
28-01-2004, 09:19
chissa se Painkiller usera gli shader 2.0 come fa Far Cry?.

Maverik
28-01-2004, 10:32
Ma è previsto il cooperative come in serious sam?
Mav

Admiral T. Marco
28-01-2004, 11:34
Originariamente inviato da lord2
e scusate se è poco :

http://pc.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/10538/s_img2.jpg

http://pc.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/10538/s_img1.jpg

Mah, sinceramente non mi sembra così impressionante, sembra un pò piatto! E' anni luce da STALKER o DooM 3 e persino da HL2

Tra l'altro è il solito giochino alla Serious Sam... vai avanti, spari, prendi bonus poi ancora avanti, continui a sparare... :rolleyes:

pindol
28-01-2004, 12:05
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
Mah, sinceramente non mi sembra così impressionante, sembra un pò piatto! E' anni luce da STALKER o DooM 3 e persino da HL2

Tra l'altro è il solito giochino alla Serious Sam... vai avanti, spari, prendi bonus poi ancora avanti, continui a sparare... :rolleyes:

ti dico che graficamente non sfrutta nessuna nuova e interessante funzione tipo il polybump ecc.

Ma ti devo dire che la grafica è molto bella, ma soprattutto cosa più importante di tutte sfrutta il multitexturing alla grande, dopo serious sam finalmente vedo un gioco che sfrutta tale funzione come si deve.

puoi stare attaccato ad un muro, una porta a qls cosa, che la texture appare sempre e cmq. dettagliatissima.

Ciuaz Pindol

majin mixxi
28-01-2004, 18:35
mi manca un gioco stile SS,come dice Xilema una volta all'anno fa solo bene all'umore :)

Mostro!!
28-01-2004, 18:41
Io incuriosito dalla grafica del gioco mi sono "procurato" la al...a e devo dire che la grafica è davvero notevolissima ed il gioco denota una grossa ottimizzazione del motore grafico :eek:

poi sul gameplay si può discutere molto, o si trova banale o molto divertente, imho non ci sono pareri intermedi cmq la programmazione sontuosa darà grande successo al gioco;)

Xilema
28-01-2004, 19:58
Originariamente inviato da Mostro!!
Io incuriosito dalla grafica del gioco mi sono "procurato" la al...a e devo dire che la grafica è davvero notevolissima ed il gioco denota una grossa ottimizzazione del motore grafico :eek:

poi sul gameplay si può discutere molto, o si trova banale o molto divertente, imho non ci sono pareri intermedi cmq la programmazione sontuosa darà grande successo al gioco;)

Le voci che mi sono arrivate confermano quello che dici: sembra si tratti di un gioco non clamoroso come potrà essere uno STALKER, un Half life 2 o un Doom 3, ma comunque estremamente valido e curato sotto tutti i punti di vista.
Certo, il gameplay è dichiaratamente "ignorante", e si sa... una cosa del genere o si ama o si odia, non ci sono mezze misure, ma per quel che riguarda la parte tecnico-contenutistica il gioco promette benissimo.

Mostro!!
28-01-2004, 20:23
Cmq in quello poco che ho visto, non erano implementati gli effetti dx9 ma la grafica cmq faceva paura dimostrando per altro di essere gestita alla grande dal motore curatissimo che garantisce un framerate costante anche nelle situazioni caotiche e con molti nemici da devastare:cool:

Sicuramente non sarà un genere innovativo ma dal divertimento "mostruoso" e quella grafica mozzafiato rende ancora + bello il massacro :sofico:

grey.fox
29-01-2004, 00:06
Originariamente inviato da Mostro!!
motore curatissimo che garantisce un framerate costante anche nelle situazioni caotiche e con molti nemici da devastare:cool:
Tieni però conto che hai una configurazione bomba...e non è da tutti. Speriamo bene.

grey.fox
29-01-2004, 00:08
E torna su,caxxo di post!!! :muro: :muro:

:D

TheRipper
29-01-2004, 00:08
E'stato rimandato ad Aprile:sofico:

grey.fox
29-01-2004, 00:10
NO!! :cry: Dove lo hai letto?? Parlaaaa!!!

spk
29-01-2004, 00:23
da grande amatore della serie di seriuos sam....posso solo dire che questo gioco mi ispira un sacco!!! :eek: :eek:

e poi...gli zombi son gli zombi :D che volete...che siano intelligienti? :D

TheRipper
29-01-2004, 00:23
http://www.gamershell.com/news_BPainkillerBSiteRevamped.shtml
:cool:

daniluzzo
29-01-2004, 01:03
io personalmente ho amato quake I proprio per le ambientazioni strizzacuore... il tipo che andava avanti e indietro con la sega elettrica che strisciava per terra era da brivido... :eekk: poi si sono fissati con ste ambientazioni spaziali e ipertecnologiche... :rolleyes:

cmq a mio parere nemmeno in max payne 2 c'era tanto da usare il cervello, la storia andava avanti da se (bella senza dubbio, ma mica te ti dovevi ingegnare tanto)...

ok, sono pronto al massacro per aver merdizzato il mitico Max... :nonio: :Prrr:

Mostro!!
29-01-2004, 01:10
Che balle anche questo rimandato....

Io uno screen gajardo ve lo posto, considerate che non ci sono i ps2.0 e che è stato fatto a 1280x1024 AA4x AF16x-q

foto (http://www.bodynet.org/imm_forum/20040129010703.jpg)

nonostante fraps segni 23 fps il gioco oscilla tra i 20 delle scene con 15 nemici ed i 60 delle normali passeggiate notturne :D
Credo che gia togliendo un 2x di AA sarebbe giocabile sulla mia config ma credo che pochissima gente avrà problemi con questo gioco;)
Ripeto che il motore è ben fatto e l'atmosfera creata non è niente male :eek:

@ Xilema

Se devo togliere l'immagine basta chiederlo :)