View Full Version : Vaio tr2 a 2700 euro però senza garanzia...
Ciao a tutti,
Devo comprare sony vaio tr2 che in italia è inesistente, chiedendo a un mio amico all'estero di spedirmi uno al prezzo 2700 euro convertito dal dollaro incluso dazio doganale e trasporto d'aero.
Però siccome viene dall'estero, la garanzia non sarebbe valido qui in italia. Voi lo comprereste senza esitazioni, considerando che già tr1, il modello base con scarsa potenza costa 3000 euro da www.sonystyle-europe.com?(quindi, se tr2 fosse commercializzato, sarebbe costato circa 3500 euro!!!)
Datemi i vostri consigli:(
dasutera77
27-01-2004, 10:54
Per il semplice fatto che non ha la garanzia ,
ti consiglio di riepiegare su un altro Notebook con Garanzia .
E'pur vero che risparmi un po , ma se hai problemi ??
Tipo Monitor ,o altri componenti , che fai ? Lo rispedisci dal tuo amico ?
La garanzia e l'assistenza per un portatile sono le cose piu' importanti, non puoi ripiegare su un altro modello?
Ma il computer è un sony e la probabilità che il prodotto è diffettoso è quasi 0 credo. Ho avuto un sony vaio per 3 anni, e non ho mai riscontrato problema.
Poi l'amico mi ha detto che c'è la possibilitaà di acquistare a parte una garanzia internazionale spendendo circa 150 dollari.
dasutera77
27-01-2004, 11:49
Se puo comprare la garanzia internazionale x 150 euro , allora ti consiglio l'acquisto , altrimenti cerca qualche altra cosa .
Anch'io non mai avuto problemi con dei Notebook ,
ieri mi si è rotto l'alimentatore del mio Dell Latitude D800 , oggi grazie a Dell ne ho uno nuovo , se non era in garanzia dovevo cercare x mari e monti .
il primo anno di garanzia sony è internazionale ;)
thechief
27-01-2004, 13:32
Il Sony TR2 non è ancora disponibile in Europa, ma lo sarà tra breve (chiaramente anche in Italia).
La garanzia Sony copre gli acquisti fatti in Europa ed è valida un anno. Se invece compri questa macchina in USA non sei coperto da garanzia, il che è abbastanza normale (pensa ai costi logistici di una macchina che fa avanti e indietro sull'oceano durante il periodo di garanzia).
Aspetta un momento e compra la macchina qui in Italia (con garanzia).
Si ma tr2 costerà 3500 euro considerando che tr1 costa 2900 euro! Poi in america già uscito tr3 con dvd-rw a 2900 DOLLARI. Quindi se io voglio risparmiare 1000 euro, è meglio comprarlo dall' estero no?
ma se il primo anno di garanzia sony è internazionale vuol dire mondiale?
cioè se compro sto sony vaio tr all'estero e mi si rompe entro il primo anno posso portarlo in un centro sony qui in italia visto ke la garanzia è internazionale?
grazie
ciao;)
yuricoia
28-03-2004, 13:25
ma scusate un attimo su eprice c'èun tr2 ed è pure disponibilie...
CaStOr100
28-03-2004, 14:56
Originariamente inviato da jin8k
Ciao a tutti,
Devo comprare sony vaio tr2 che in italia è inesistente, chiedendo a un mio amico all'estero di spedirmi uno al prezzo 2700 euro convertito dal dollaro incluso dazio doganale e trasporto d'aero.
Però siccome viene dall'estero, la garanzia non sarebbe valido qui in italia. Voi lo comprereste senza esitazioni, considerando che già tr1, il modello base con scarsa potenza costa 3000 euro da www.sonystyle-europe.com?(quindi, se tr2 fosse commercializzato, sarebbe costato circa 3500 euro!!!)
Datemi i vostri consigli:(
per prenderlo a quella cifra senza garanzia vieni a farti un giro su ebay che costano meno e hanno pure garanzia ;)
byezzzzzz
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100
28-03-2004, 15:03
cmq il TR2mp si trova sui 2800/2900 su molti siti italiani, fatti un ricerca con kelkoo ;)
byezzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.