View Full Version : Severance: scontro finale?
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!! Giocando a quel gran gioco che è
Severance - Blade of Darkness, anche se un po' vecchiotto, sono arrivato allo scontro finale (almeno credo) contro il tizio che scompare e riappare. Come si fa per eliminarlo visto che non sono riuscito a capire dove colpirlo per fargli male?
aiutoooo.....
Originariamente inviato da mikes
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!! Giocando a quel gran gioco che è
Severance - Blade of Darkness, anche se un po' vecchiotto, sono arrivato allo scontro finale (almeno credo) contro il tizio che scompare e riappare. Come si fa per eliminarlo visto che non sono riuscito a capire dove colpirlo per fargli male?
aiutoooo.....
Ehm...quello veramente non è lo scontro finale... Ci ho giocato molto tempo fa, comunque mi sembra di ricordare che devi usare con prontezza di riflessi la mossa per far girare il tuo personaggio di 180 gradi. Prova a colpirlo mentre indietreggi, nello stesso istante in cui lui avanza.
Skeletor
27-01-2004, 00:48
Intendi questo? http://www.meristation.com/trucos/guias/Blade/abismo3.htm (2a pic)
Se è lui, devi avere la spada di Ianna... e ucciderlo non è affatto facile, devi usare i colpi speciali (combinazioni tastiera-mouse)
Originariamente inviato da Skeletor
Intendi questo? http://www.meristation.com/trucos/guias/Blade/abismo3.htm (2a pic)
Se è lui, devi avere la spada di Ianna... e ucciderlo non è affatto facile, devi usare i colpi speciali (combinazioni tastiera-mouse)
Effettivamente quello cui mi riferisco non è il solo boss di fine livello che appare e scompare. Resta da vedere a quale dei due si riferisce...
Skeletor
27-01-2004, 01:11
Che poi era questa la pagina con le info per ucciderlo http://www.meristation.com/trucos/guias/Blade/abismo4.htm
traduzione spagnolo->inglese->italiano
Infine discende le ultime scale per enfrentarte a Asherat, il signore del Chaos. Che è possibile da dirsi di questo confronto? Senza dubbio il più lungo e difficile di tutto il gioco. Il nostro consiglio è poco per sconfiggerlo, poiché nessun tattico gli causa un effetto speciale. Prova a evitare che troppo allontana, poiché in quel caso trasmetterà le sfere potenti del fuoco contro di voi. Forse il combattimento della mano-$$$-MANO è il senso migliore sconfiggere a lui. Combatti vicino lui, usando i vostri basamenti più potenti per i barili, singoli così voi avrà certa possibilità di vincita a lui. D'altra parte, tutti i potions di essere volontà in grado vanno della morte a più rapidamente riducono i loro 70000 punti a voi di vita (). che verità è che è abbastanza lento, in modo da come abbiamo prima di detto, forse le tattiche che avete usato al relativo momento sconfiggere ai minotauros è quella che l'effetto più grande può causare lui. Una volta che sconfitti, sarete testimone del finale di intro, sorpresente e mysterious. Non abbiamo pensato il descubrirte niente, poiché non desideriamo il estropearte la conclusione di uno dei giochi di tutte le volte, secondo il mio parere humble.
Mi riferisco al tizio che compare e scompare (si quello nella foto); ha una energia di 10000 punti non molti ma sembra invulnerabile... dove e come va colpito?
Skeletor
27-01-2004, 16:39
Ho capito si, allora non è il boss finale. <-quello ha 70000 punti di vita ed è molto più difficile farlo fuori. La tecnica devi semplicemente trovarla tu: usa i colpi speciali con la spada di Ianna, sono combinazioni di tastiera/mouse
ad esempio: click-avanti-avanti-click (importante: gli ultimi 2 movimenti vanno fatti sempre contemporaneamente)
la combinazione di cui sopra non ricordo se effettivamente sia una mossa speciale, comunque credo di aver reso l'idea ;)
premi F1 per visualizzare armi con relative combinazioni per le mosse speciali. però mi pare che alcune combinazioni andavano prima scoperte facendo pratica (come l'esempio sopra) e poi in seguito venivano memorizzate. datti da fare insomma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.