PDA

View Full Version : Come faccio ... ?

Kytara
26-01-2004, 22:45
Come faccio a recuperare la cronologia delle discussioni con un mio contatto Messanger?

Se c'è una sezione più indicata me la indicate per favore ? ;)

Kytara
27-01-2004, 23:09
up :cry:

bluelake
27-01-2004, 23:12
Originariamente inviato da Kytara
Come faccio a recuperare la cronologia delle discussioni con un mio contatto Messanger?

Se c'è una sezione più indicata me la indicate per favore ? ;)
se hai attivato il salvataggio della cronologia, la directory di salvataggio la trovi, dalla finestra di MSN dove hai l'elenco contatti, facendo strumenti -> opzioni -> messaggi, in fondo trovi "cronologia messaggi", la casella in cui mettere la V per salvare al cronologia, e la directory in cui viene salvata ;)

Kytara
27-01-2004, 23:20
grazie!
Io la trovavo anche cliccando tasto destro sul contatto e poi "apri cronologia" ... ma mi è capitato che l'icona di MSG che compare ,quando accendo il pc, in basso a destra (accanto orario, antivirus ,ecc.) sia sparita e ho dovuto "richiamarla" dalla finestra "tutti i programmi"... in poche parole , credo di aver perso la cronologia anteriore a questa "sparizione"!
Ora provo come hai detto tu Blue, grazie e speriamo :(

Kytara
27-01-2004, 23:21
P.S. il salvataggio cronologia era attivato...

Kytara
27-01-2004, 23:38
non c'è più :cry:
convinta di averla nella finestra Msg , accanto al contatto, l'ho cancellata dalla cartella dove dovevo salvare , per fare "pulizia" :muro: ... ho svuotato anche il cestino
FORZA, provo a recuperarla :cool:
Devo usare il programma "get data back" ?