PDA

View Full Version : affidabilità ASUS

Saiyan
26-01-2004, 21:43
leggendo i vari problemi sul nuovo asus m6 e su alcuni utenti che sconsigliano questa marca mi sono posto la domanda: ma asus è affidabile o è na ciofeca di marca?

Saiyan
27-01-2004, 19:53
eddai possessori felici/infelici di asus fatevi sentire!:)

Masterminator
27-01-2004, 22:54
Originariamente inviato da Saiyan
leggendo i vari problemi sul nuovo asus m6 e su alcuni utenti che sconsigliano questa marca mi sono posto la domanda: ma asus è affidabile o è na ciofeca di marca?

Secondo me ci sono modelli buoni e altri meno! Per esempio un note ottimo è la serie M3. Nessuno che lo ha sul forum se ne lamenta anzi sembrano tutti molto contenti. Io ho un L3400 PIV northwood e come qualità di costruzione è buona (HD IBM, Touchpad synaptics, ottica toshiba) lo schermo non è dei migliori anzi ma anche li dipende dal modello

Plibi
29-01-2004, 21:21
vedi te cosa pensare.
http://punto-informatico.it/forum/poc.asp?fid=42917&tfid=2

Io sono stato un possessore e ti assicuro
che in quanto qualità e assistenza non
comprerò più neppure un cerino di quella marca

:muro: :muro: :muro:

paolorush
29-01-2004, 22:10
ho letto i dibattiti ma risalgono ad un anno fa. ancora cosi?
volevo comprare a2800s deluxe ma a questo punto... che dici?

paolorush
29-01-2004, 22:30
ho letto i dibattiti ma risalgono ad un anno fa. ancora cosi?
volevo comprare a2800s deluxe ma a questo punto... che dici?

NapH
30-01-2004, 00:09
come ti hanno già detto.. ogni nb fa storia a se

io avendo sentito parlare bene dell'm3 mi sono fidato.. e sono molto soddisfatto

ho rotto (diciamo che è stato un incidente) il lettore combo e me l'hanno sostituito in 6gg lavorativi (sul sito pubblicizzano 5.. ma erano appena finite le vacanze di natale.. per un giorno si può anche chiudere un occhio)

la qualità mi sembra ottima ed è molto stabile

coi benchmark si comporta bene

sulla carte l'm6 dovrebbe essere un MOSTRO.. ma visti i primi esemplari con scheda wireless mancante ecc ecc.. aspetterei a vedere come si stabilizza la situazione

ciao ;)

paolorush
30-01-2004, 21:42
ti ringrazio ma penso che mi dirigero o su Dell 8600 o su sony vaio grt816.
Quale consigli?

giorget1
30-01-2004, 22:18
sono due notebook completamente diversi... come dire.. meglio un'elise o un mercedes vito??? dipende da se hai bisogno o no di caricare quintali di roba... io prenderei in ogni caso l'elise.. :D :D

paolorush
30-01-2004, 23:00
qual é elise?

mp3style
31-01-2004, 09:16
senza fare nomi :) , c'e' una cosa curiosa riguardo l'assistenza A$U$ ed e' che sebbere si appoggi alla stessa "ditta" che usa l'ACER, mentre per quest'ultima basta una telefonata ad essa e una al corriere, ecco la trafila A$U$: 1) chiami l'A$U$ e ti danno un codice, 2) ti colleghi al loro sito con quel codice, leggi le istruzioni e stampi e compili 2 mobuli (3+1 firme) 3) faxi il tutto e aspetti via mail un altro codice quindi (se vuoi la spedizione assicurata 3.bis) mandi una mail alla "ditta" che ti manda altre istruzioni e finalmente 4) chiami il corriere.
Per il resto, alla "ditta" sono gentilissimi e disponibilissimi e, dopo 5/6 mesi dall'aprile 2002, anche il centralino A$U$ sembra migliorato. Per la mia esperienza diretta (che vale fino ad un certo punto perche' anch'io credo che ogni portatile faccia storia a se) sono in attesa che mi ritorni dall'assistenza per la terza volta in meno di 2 anni. Come Plibi, credo proprio che il mio prossimo (a breve ;) portatile sara' di un'altra marca.

Plibi
03-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da NapH
come ti hanno già detto.. ogni nb fa storia a se

io avendo sentito parlare bene dell'm3 mi sono fidato.. e sono molto soddisfatto

ho rotto (diciamo che è stato un incidente) il lettore combo e me l'hanno sostituito in 6gg lavorativi (sul sito pubblicizzano 5.. ma erano appena finite le vacanze di natale.. per un giorno si può anche chiudere un occhio)

la qualità mi sembra ottima ed è molto stabile

coi benchmark si comporta bene

sulla carte l'm6 dovrebbe essere un MOSTRO.. ma visti i primi esemplari con scheda wireless mancante ecc ecc.. aspetterei a vedere come si stabilizza la situazione

ciao ;)

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=6697&What=News

:muro: