View Full Version : hardi disk 120gb
oggi ero in un negozio di computer e ho sentito il negoziante che diceva ad un cliente che non vende più gli hard disk a 120gb perchè si rompono....
è vero???? :? :? :?
aristippo
26-01-2004, 20:49
:D bella questa!
Allora d'ora in poi, viste le casistiche dei guasti, potrà vendere solo verdure fresche... :D :D
O MIO DIO!!!!! ma ki è sto fenomeno? :rolleyes:se lo ricontatti dagli una foto del mio hd..... è miracolato, ancora rulla!!!! :D
quindi posso stare tranquillo????:p
la storia intera è questa: prima si rompevano sempre gli har disk da 60 e dato che quelli da 120 è uno da 60 raddoppiato si rompono anche questi... lui ne ha venduti molti e molti gli hanno dato problemi, i clienti glieli hanno portati indietro e lui a deciso che per non avere piùà problemi non li venderà più,,,:rolleyes:
3Dfx4ever
27-01-2004, 22:08
Forse è abituato con i Maxtor Dm9+...:D
Originariamente inviato da lucauau
quindi posso stare tranquillo????:p
la storia intera è questa: prima si rompevano sempre gli har disk da 60 e dato che quelli da 120 è uno da 60 raddoppiato si rompono anche questi... lui ne ha venduti molti e molti gli hanno dato problemi, i clienti glieli hanno portati indietro e lui a deciso che per non avere piùà problemi non li venderà più,,,:rolleyes:
Vaneggiamenti di un negoziante
:D
Originariamente inviato da 3Dfx4ever
Forse è abituato con i Maxtor Dm9+...:D
cioè???
io ho un maxtor...
:cry:
Beh, visto che questo topic è una risata, mi permetto di segnalarvi questa:
Anni fa entrando in un negozio di PC, ho chiesto se avevano l'ultimo modello di modem Digicom appena uscito
Mi sono sentito rispondere che i Digicom loro non li tenevano
Alla mia richiesta di motivazione la risposta è stata: "Non li teniamo perché siccome costano più degli altri, se un fulmine li brucia, poi gli utenti subiscono un grosso danno e ci rimangono male. Per cui preferiamo tenere modem di basso costo..."
Per un attimo ho pensato che volesse prendermi in giro, poi sono scappato di corsa, perché non me la sentivo di sgignazzargli in faccia...
Mi devono ancora rivedere... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.