PDA

View Full Version : [SI-FI] Materiale Modding..leggere..

BloodFlowers
26-01-2004, 20:55
1. Ventole UV Reactive --> nuovo 6/7€
2. Neon di Wood --> nuovo 13€
3. Noiseblocker PSU Cover, ovverosia un Cover per alimentatore ATX, in plexyglass UV Reactive --> nuovo dagli 8€ (Sunbeam) ai 16€
4. Dual Neon CCFL a catodo freddo --> nuovo 13€
5. Display Lcd cablati oppure cerco qualcuno che li sappia cablare, ne ho due (2x16 + 2x20)
6. Lazer Led
7. El_Cable
8. Baybus
9. Sistemi di raffreddamento per Hd Scsi/Sca (Hdd Cooler)

Tensor
26-01-2004, 21:02
Originariamente inviato da BloodFlowers
1. Ventole UV Reactive --> nuovo 6/7?
2. Neon di Wood --> nuovo 13?
3. Noiseblocker PSU Cover, ovverosia un Cover per alimentatore ATX, in plexyglass UV Reactive --> nuovo dagli 8? (Sunbeam) ai 16?
4. Dual Neon CCFL a catodo freddo --> nuovo 13?
5. Display Lcd cablati oppure cerco qualcuno che li sappia cablare, ne ho due (2x16 + 2x20)
6. Lazer Led
7. El_Cable
8. Baybus
9. Sistemi di raffreddamento per Hd Scsi/Sca (Hdd Cooler)

Ciao ;) nel mio topic in sign trovi qualcosa per il punto 9, io ci tenevo un HD SCSI a 10000 giri; inoltre replica porte e ha per controllare una ventola! ;)

poi c'è altra roba, se magari ti serve.

p.s. per il case plexy, i prezzi sono più bassi di quelli che ti dissi...100 quello largo 20 e 110 quello largo 22, se li devo ordinare, dimme ;)

Fammi sapere per il punto 9. ciao!

EDIT: se interessa, rispondi nel mio topico, questo non lo seguo. ciao! :)

Addicted
26-01-2004, 21:54
Provo quì visto che i Pvt li leggi ma nn rispondi!

La ram che dovevi spedirmi che fine ha fatto?

Son 2 settimane che prometti di spedirmele ma io ancora nn ho visto ne un codice spedizione ne nient'altro.

Ciao

BloodFlowers
27-01-2004, 01:28
1. Ti consiglio vivamente di svuotare la mailbox dato che sono 3 giorni che l'hai piena,e ogni volta che ti invio il pvt mi viene respinto! Grazie

2. Ti consiglio di leggere il tuo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=603572
Alle 12.19 di oggi ti ho scritto nel tuo thread sperando che tu lo leggessi,dato che in pvt è impossibile scriverti,considerato che hai la mailbox piena....Grazie

3. Ti consiglio di attivare la funzione che permette di poterti inviare mail attraverso il forum,dato che l'hai disattivata neanche in questo modo ti potevo rispondere!

4. La ram è partita e se liberi la mailbox ti darei anche il codice di spedizione!

5. Non sono settimane,ma come ben sai pochi giorni dato che non l'avevo tra le mani la ram che dovevo mandarti (e lo sapevi), dato che la scheda che mi hai mandato volevo non prenderla considerato che era pci e non agp..

Grazie