View Full Version : Asus AN7???
e se al posto della non piu disponibile epox 8rda3+ mi facessi dare queste scheda madre?? è meglio della nf7-s??
oppure questa: Albatron KX18D Pro II che ne dite da una recensione che ho letto en aprlano molto bene anche per l overclock
Se vuoi overclokkare prendi pure la ABIT AN7 :rolleyes:
Originariamente inviato da Yota79
Se vuoi overclokkare prendi pure la ABIT AN7 :rolleyes:
ok ma è cosi peggio la Albatron.... in un paio di siti dove ho lketto le recensioni (tra l altro sono arrivati a 237 di bus :eek: ) la definivano "overclocker s dream" e altre cose del genere
uppete dai avete circa 3 ore per dissuadermi dal comprare la albatron al posto della an7 :sofico:
dario amd
27-01-2004, 17:34
io comprerei abit
la mia fa i 245 con mod
Originariamente inviato da dario amd
io comprerei abit
la mia fa i 245 con mod
uffa :cry: :cry: :cry: ho scoperto che la ALbatron non ha i buchi ... ninete buchi niente slk 947 come soffroooooooooooooo e come soffrono anche il mio segate 80gb , la mia 5700ultra , il procio e le povere ram corsair
Originariamente inviato da dario amd
io comprerei abit
la mia fa i 245 con mod
com è l audio della nf7 e della an7?? è lo stesso delle albatron?? meglio?? peggio??
cmq no buchi no party?? il mio slk non lo posso montare? :muro: :cry: (sulla albatron) :muro:
siatemi vicini in questo brutto momento e aiutatemi a scegliere sigh.... epox non disponibile , albatron senza buchi , la dfi neanke a parlarne e cosa resta?? LA SOLITA ABIT!! :muro:
dario amd
28-01-2004, 09:45
Originariamente inviato da 737373
com è l audio della nf7 e della an7?? è lo stesso delle albatron?? meglio?? peggio??
cmq no buchi no party?? il mio slk non lo posso montare? :muro: :cry: (sulla albatron) :muro:
siatemi vicini in questo brutto momento e aiutatemi a scegliere sigh.... epox non disponibile , albatron senza buchi , la dfi neanke a parlarne e cosa resta?? LA SOLITA ABIT!! :muro:
la solita abit è una gran bella sk;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.