**mUs3**
26-01-2004, 19:32
Posto per conto di una amica che da quello che mi ha detto pare che da quando ha installato l'antivirus di symantec abbia riscontrato dei problemi nella visione di alcuni siti.
Ad esempio su questo non riesce a vedere l'animazione centrale in flash:
www.gioditonno.com
Ho provato a installare flashplayer ma risulta già installato e aggiornato.fra l'altro il pc è nuovissimo, è un portatile HP.
In questi altri siti invece riesce a vedere solo lo sfondo e i tre banner publicitari sotto.
www.lolaponce.it
www.notredamedeparis.it
A quanto pare sono tutti siti in flash, però ripeto che flashplayer è installato regolarmente, winxp è aggiornato con sp1 e tutte le ultime patch.
Lei dice che le succede questo da quando ha installato l'antivirus Symantec.
Ho provato anche ad aggiornare le pagine web dopo aver disattivato il blocco delgi script dalle opzioni dell'antivirus ma niente.
Potrebbe essere qualche opzione non spuntata fra quelle avanzate di explorer??? :rolleyes:
grazie per l'attenzione
Ad esempio su questo non riesce a vedere l'animazione centrale in flash:
www.gioditonno.com
Ho provato a installare flashplayer ma risulta già installato e aggiornato.fra l'altro il pc è nuovissimo, è un portatile HP.
In questi altri siti invece riesce a vedere solo lo sfondo e i tre banner publicitari sotto.
www.lolaponce.it
www.notredamedeparis.it
A quanto pare sono tutti siti in flash, però ripeto che flashplayer è installato regolarmente, winxp è aggiornato con sp1 e tutte le ultime patch.
Lei dice che le succede questo da quando ha installato l'antivirus Symantec.
Ho provato anche ad aggiornare le pagine web dopo aver disattivato il blocco delgi script dalle opzioni dell'antivirus ma niente.
Potrebbe essere qualche opzione non spuntata fra quelle avanzate di explorer??? :rolleyes:
grazie per l'attenzione