View Full Version : [VI] Vendo 9700@Pro, 2x512mb Geil PC3500
Isomarcus
26-01-2004, 20:20
ciao a tutti, vendo ì, per massiccio upgrade di pc, i seguenti componenti:
[forse-prevendita] Ati Radeon 9700. è una bba, pcb rosso memorie infineon da 3.3 ns. comprata ad agosto, con il bios della 9700pro. senza raffreddamenti aggiuntivi va avanti da agosto appunto a 325/620 Mhz. garanzia residua 18 mesi. prezzo -> 210€ con scatola sapphire (ma l'han venduta così ;))
Geil PC3500, 2 moduli da 512. usati in dual channel fino ad ora, prestazioni: 2.9 di vdimm, 433mhz, 2-3-3-6 (testati da me a questa frequenza). garanzia residua 16 mesi. prezzo -> 290€
Thermaltake Hardcano II (mi sa che nn me ne libererò mai :p prezzo 20€ incluse 2 pile praticamente nuove ;)
preferita la consegna a mano e l'acquisto di + pezzi. le geil naturalmente non le smembrerò mai neanche se mi implorate in ginocchio :p
tutto tenuto molto bene naturalmente... ciao :)
In coda.
Ma hai modificato il bios?
La garanzia presso chi?
Isomarcus
26-01-2004, 22:28
Edit: come nn detto :D
Isomarcus
26-01-2004, 22:29
Originariamente inviato da tyco74
In coda.
La garanzia presso chi?
si ho flashato il bios della 9700pro ma volendo si può rimettere loriginale. garanzia presso deepooc
Pippowsky
26-01-2004, 22:32
In coda per la 9700
La video in garanzia presso chi?
In coda consegna a mano se entro i 30km
Isomarcus
26-01-2004, 22:41
in garanzia presso deepoverclock
Coda per le memorie,fammi pensare un po! :D
TnS|Supremo
26-01-2004, 22:54
sono bh5? se si un banco quanto lo metti?
Isomarcus
26-01-2004, 22:59
sarò sincero: non lo so. non c'è modo di smontare i dissi. ti posso dire le prestazioni: a 433 MHz 2-3-3-6 garantiti.
Isomarcus
26-01-2004, 22:59
Originariamente inviato da baila
Coda per le memorie,fammi pensare un po! :D
ah vai tranqui io son qua :D
in coda con riserva per le memorie
devo concludere una vendita e aspetto un recesso
(devo racimolare la grana)
ritiro a mano sono di vicenza
da chi sono in garanzia
avvisami se tocca a me magari mi scappa
ah sono bh 5 vero???
Le memorie sono delle platinum?
la vendita credo di averla conclusa...
domani so per il recesso quanto devo aspettare
Isomarcus
26-01-2004, 23:09
Originariamente inviato da masocco
in coda con riserva per le memorie
devo concludere una vendita e aspetto un recesso
(devo racimolare la grana)
ritiro a mano sono di vicenza
da chi sono in garanzia
avvisami se tocca a me magari mi scappa
ah sono bh 5 vero???
sono in garanzia da chl (vicenza, viale s. felice)
per il chip, ripeto, nn lo so perchè non ho mai provato a togliere i dissipatori... quindi davvero non so.
su piattaforma nf7.s vanno da dio, 433mhz 2.3.3.6
se a 400 ti tengono 2225 sono sicuramente bh5
oppure hai un culo della m@@@@na
al limite se hai tempo prova....
ma tu pensa chl a vicenza nn lo sapevo
TnS|Supremo
26-01-2004, 23:44
se a 400 ti tengono 2225 sono sicuramente bh5
oppure hai un culo della m@@@@na
al limite se hai tempo prova....
ma tu pensa chl a vicenza nn lo sapevo
iso prova i timings che se vanno come dice masocco ti prendo un banco a 150 s.s. incluse cosa ne dici?
ittogami17
26-01-2004, 23:54
se hanno quei timings io sono interessato ad entrambe i banchi.
Io te le prendo tutte e due!Rispondi ai pvt!
coda per i 2 banchi di ram ma il prezzo è un po' out :)
Infatti,dai un'occhiata da bow!Corsair DDR 1024 TwinX 1024-3700 Kit (coppia) 280€ circa!
Isomarcus
27-01-2004, 14:12
Infatti,dai un'occhiata da bow!Corsair DDR 1024 TwinX 1024-3700 Kit (coppia) 280€ circa!
mi spiace ma il prezzo è quello ;) le geil pc3500 ultra platinum dual channel a meno di 185€ ivati al modulo in italia non le trovo.... :)
290 € è il prezzo...
Isomarcus
per le memorie tocca a baila... fammi sapere in pvt quando puoi confermarmi! ;)
Isomarcus
sorry doppio post
Isomarcus
27-01-2004, 17:05
Originariamente inviato da tyco74
In coda.
La garanzia presso chi?
tyco allora sta 9700 la vuoi? :)
ripeto: bios della 9700pro flashato, possibilità di riflashare quello originale, garanzia presso deepoverclock... :)
210€ e s.s. a metà che ne dici? :)
siccome vorrei vendere sta roba dato che ho già ordinato la roba nuova, nn posso aspettare settimane prima della conferma... ;)
qundi domani all 14.00 passo al successivo :)
baila, se riesci a confermarmi entro domani alle 14.00 per le memorie, sennò devo passare il turno.... a meno che non mi dai conferma sicura e assoluta (senza revoca) che sto fine settimana te le compri... ;)
Isomarcus
27-01-2004, 19:38
up
Se abbassi il prezzo ok,altrimenti lascio la coda!
Non per dire ma sono delle 3700 quelle su bow....
Fammi sapere
Isomarcus
27-01-2004, 21:08
fammi una offerta tu e vediamo...
loool
mi faccio quelle di bow
grazie cmq isomarcus
ciauzzz
Originariamente inviato da Isomarcus
fammi una offerta tu e vediamo...
240€ consegna a mano
Isomarcus
27-01-2004, 21:29
240€ consegna a mano
no.
vai a vedere su chl o su mhz quanto vengono.... poi mi fai sapere.
forse nn mi sono spiegato bene, le memorie sono queste:
http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=12
ma con una piccola differenza: il cas è a 2:
http://isomarcus.altervista.org/P1010057.JPG
masocco: quelle corsair hanno timings 3-4-4-8 buona fortuna :asd: :asd:
abbasso al prezzo a 285€ s.s. incluse... nn di meno.
ciao
si hanno timings + alti ma a frequenze superiori
non voglio sfigarti il prodotto che per carità e buonissimo
solo che quelle corsair a pc 3500 terranno sicuramente cas 2.5 e sai bene che la differenza con cas 2 la vedi solo nei bench
le tue memorie sono sicuramente con dei chip migliori ma credo che il loro valore sia paragonabile a quello delle corsair in questione tolta l'iva
che ne pensi tu
tieni conto che le corsair sono nuove
ma proprionn riesci a postare un link col prezzo del prodotto nuovo??
è per reciproca correttezza , magari hai ragione tu eh per carita
Isomarcus
27-01-2004, 21:44
cioè dovrei farle pagare 230€???
vabbè, cmq... il loro prezzo lo trovate su chl (217€ a modulo) e su mhz (180€ a modulo)... fate voi le somme
le ho pagate una barca di soldi a giugno.... quindi il prezzo rimane 285€ s.s. incluse
mi sembri un po incazzato
dai che trattiamo onestamente
180x2 =360 - iva = 288 circa (a mente eh)
meno usura (nn sono pari al nuovo)
se fosseo mie accetterei a 260
ovviamente imho
Isomarcus
27-01-2004, 21:58
no, nn sono incazzato, però sinceramente sentirmi offrire 240 euro per una roba pagato 100€ in più 8 mesi fa...
260 è ancora troppo basso, dunque prendendo 180€ come valore nuovo di un modulo abbiamo 180*2=360
360:120=x:100
x=300 prezzo del nuovo senza iva
diciamo che posso arrivare a 280€ s.s. incluse, però questo è il minimo. sotto nn vado sorry ;)
Allora io lascio,però se le vendi a 240 mi incaxxo! :D
io potrei starci a 250 ritiro a mano comodo a te
ciauzzz
(non te la prendere è il mio budget max)
Isomarcus
27-01-2004, 22:08
280€ s.s. incluse sorry ;)
up
dai che poi il mio pupo lo chiamo come te
Isomarcus
27-01-2004, 22:16
no vedi, il discorso è quello che ti ho inviato per mail...
a comprare queste memorie nuove si spendono 360€ (in teoria in quanto mhz ha 1 pezzo disp). io le cedo a 280€ s.s. incluse che imho è un ottimo prezzo. 250€ è come regalarle, è davvero troppo poco, sono 110€ di differenza dal prezzo del nuovo.... troppo. mi disp :)
250 e chiudamo!Su dei,capisco che le hai pagate care ma con il mercato dell'informatica è così! :muro:
Isomarcus
27-01-2004, 22:28
no mi spiace, mi mangerei le mani a vita, è davvero come regalarle :)
il prezzo attuale è 280€ s.s. incluse :)
northz0r
27-01-2004, 22:51
ciao, vorrei sapere quanto l'avevi pagata la 9700 da deepoverclock :)
sono indeciso se prendere una 9600xt nuova con HL2 in bundle o la tua ma il prezzo mi pare un po' altino (considerando che è alle frequenze pro solo con un overclock comunque, anche se è da bios). La prenderei a mano cmq visto che sono in provincia :)
Isomarcus
28-01-2004, 12:50
258 + iva fatturata il 31/7/2003
per la 9700 il prezzo scende a 200€ secchi ma nn di meno ;)
Interessato alle ram al tuo prezzo (mi conviene rispetto a pigliarle da S...k due banchi OCZ con timings peggiori ... 7-3-3 contro i tuoi 6-3-3 se non sbaglio). Le ss le preferirei in raccomandata.
Solo delle info:
- anche le Geil hanno garanzia a vita una volta esaurita quella italiana?
- scontrino ce l'hai?
- non le hai tirate + di tanto?
Ciao.
Isomarcus
28-01-2004, 13:47
allora in raccomandata si può fare;
sì hanno garanzia a vita presso geil
sì ho la fattura che fornisce garanzia presso chl fino a giugno 2005
io le tengo a 433 MHz timings 2-3-3-6 oppure 2-3-3-11 (dicono che si abbiano prestazione migliori, bah nn ci ho mai creduto io tengo 2336), cmq io sono arrivato:
fino a 465 MHz timings 2-3-3-6
http://isomarcus.altervista.org/final.JPG
e fino a 484 MHz di bus ma con timings osceni, sicuramente si può far meglio solo che in seguito ho venduto l'slk800 e non ho più proseguito con i test. ora vorrei riprenderli ma con altre memorie ;)
http://isomarcus.altervista.org/maxbus.JPG
Dragonx21
28-01-2004, 14:36
il mio banco di Pc3500 da 256 fa i 243 2-2-3-5!!
cmq li valgono 280€!!! ciao!
Originariamente inviato da Dragonx21
Come vedi ho gli stessi tuoi (sign vs tua sign) ma alla fine non li ho mai tirati (ho costruito tutto un sistema per oc, ma alla fine non l'ho mai fatto.... estate, tempo, voglia... :rolleyes: ).
X Iso:
dammi info appena tocca a me. Cmq. io non ho intenzioni di portarle fino a quei livelli :D
Isomarcus
28-01-2004, 19:16
Originariamente inviato da Dragonx21
eheh ocz lo so... però su amd sono un incognita ;)
cmq aggiornamento: le memorie forse vanno a baila, che si è prenotato per primo nella lista. se conferma gliele consegno domani
per la 9700 direi UPPPONE!!!! anche se c'è uno che nn mi ricordo il nick ora (sorry, rothzor qualcosa del genere :p) che forse la prende a mano :) intanto facciamo su la coda siori!! :D
Io ci sono ancora per la 9700 specialmente ora che è scesa a 200€.
Ti chiedo solo di aspettare 2 gg. sto aspettando conferme per una 9800.
Ciao
in coda per l'hardcano... ha una sonda, un regolatore per le ventole tachimetriche e una ventolina da 40x40, giusto?
A cosa servono 2 led?
Che ne dici di j+5 (o addirittura raccomandata) ss a metà??
Isomarcus
28-01-2004, 21:13
l'hardcano 2 ha 2 lcd, due sonde e 1 entolina da 40mm ;)
quali led? nn ha led.. :confused:
l'hardcano 2 ha 2 lcd, due sonde e 1 entolina da 40mm ;)
quali led? nn ha led.. :confused:
scusa, intendevo lcd!!
Isomarcus
28-01-2004, 21:25
aaah ecco :D
2 lcd per 2 sonde ;)
beh, che dici della proposta ss a metà col il metodo più economico??
Isomarcus
28-01-2004, 21:37
si può fare ;)
cmq aggiornamento: le memorie forse vanno a baila, che si è prenotato per primo nella lista. se conferma gliele consegno domani
Veramente io te le piglio al tuo prezzo (ho specificato). Lui sembra voglia pigliartele a 250. Poi vedi tu.
Ovviamente bonifico anticipato per quanto mi riguarda.
Ciao.
no mi spiace, mi mangerei le mani a vita, è davvero come regalarle :)
il prezzo attuale è 280€ s.s. incluse :)
eppoi hai detto questo subito dopo il suo post. ;)
Ciao,domani mi trovo con Isomarcus per la consegna.
Mi spiace Deep73
Ciao,domani mi trovo con Isomarcus per la consegna.
Mi spiace Deep73
complimenti per la correttezza di entrambi :mad:
Originariamente inviato da Deep73
complimenti per la correttezza di entrambi :mad:
beh evidentemente si sono acordati.......
nn credo che iso le abbia regalate cmq
:p
e poi dopo baila in coda c'ero io
beh evidentemente si sono acordati.......
nn credo che iso le abbia regalate cmq
:p
Facciamo così... stando al 3d io ero l'unico ad accettare il suo prezzo di 280 ss incluse.... te e baila avevate offerto di meno e a quanto pare lui a meno di quello non voleva vendere.... ora, non me ne frega un fico secco se poi in pvt ci si accordi diversamente, quello che sta scritto in questo 3d è quello che fa fede (anche regolamento alla mano).
Se intendeva abbassare il prezzo o prendere accordi con baila bastava che scrivesse di definire i dettagli in pvt. Così non è stato per nulla corretto.
Poi se si vuole andare avanti con questo andazzo, basta dirlo... tenetevele e giocateci quanto volete con ste ram. Le comprerò da gente + seria.
E con questo chiudo qua. Addio.
Facciamo così... stando al 3d io ero l'unico ad accettare il suo prezzo di 280 ss incluse.... te e baila avevate offerto di meno e a quanto pare lui a meno di quello non voleva vendere.... ora, non me ne frega un fico secco se poi in pvt ci si accordi diversamente, quello che sta scritto in questo 3d è quello che fa fede (anche regolamento alla mano).
Se intendeva abbassare il prezzo o prendere accordi con baila bastava che scrivesse di definire i dettagli in pvt. Così non è stato per nulla corretto.
Poi se si vuole andare avanti con questo andazzo, basta dirlo... tenetevele e giocateci quanto volete con ste ram. Le comprerò da gente + seria.
Tu hai tutte le ragioni di prendertela,ma ci stavamo accordando fin che il forum era in down oggi pomeriggio.....
Mi spiace veramente :muro:
lucasante
29-01-2004, 00:40
scusa ma quanto le paghi?
250?
sbagliato..
quoto..
in casi come qti una gran voglia di chiudere baracca e burattini cosi i comodi vostri vengono fatti altrove..
ma a che serve il topic e le precendenze se via pvt viene fatto il bello e il cattivo tempo a seconda come vi gira il pallino?!?
...
hai ragione nel dire che ho sbagliato.....
in effetti avevo seppur nn esplicitamente lasciato la coda anch'io e poi offerto una cifra inferiore...
cmq sono ormai andate e vediamo tutti di impegnarci per un comportamento + corretto nei confronti degli altri utenti..(io per primo ho inviato una mail a isomarcus ed ammetto la mia colpa)
sorry ma ero inebriato per un probabile passaggio al mitico GIGA di ram
cmq oggi era down quindi.......
cmq oggi era down quindi.......
4 ore mica giorni... :mc:
Originariamente inviato da chippo_
4 ore mica giorni... :mc:
infatti però devi riconoscere l'attenuante..
nel senso, se inizio un contatto chesso in mail o icq è inutile che poi vengo a postare sul forum e nn capisce un cavolo nessuno.
non voglio prendere le difese di nessuno, dico solo che non vedo il caso, viste le premesse , di farla cosi tragica, vedi il msg di deep 73
chiudo questa mia e nn faccio più reply
ciauzz
Isomarcus
29-01-2004, 21:36
scusate eh ma sti discorsi non hanno alcun motivo di esistere...
baila era il primo in coda, inoltre era per la consegna a mano, quindi la precedenza era al 100000% sua.... lui non ha mai abbandonato, mi ha detto "o scendi o lascio" poi alla fine ha accettato il mio prezzo. dal mio punto di vista questa è una contrattazione. il fatto che il forum fosse down e quindi fosse impossibile trattare pubblicamente non pregiudica assolutamente la precedenza della coda. baila era il primo in coda, non ha mai lasciato la coda e quindi mi sentivo in diritto di trattare con lui. dov'è l'irregolarità in questo????
in casi come qti una gran voglia di chiudere baracca e burattini cosi i comodi vostri vengono fatti altrove..
ma a che serve il topic e le precendenze se via pvt viene fatto il bello e il cattivo tempo a seconda come vi gira il pallino?!?
:confused: tu spiegami dove sta l'irregolarità dato che ho venduto la ram, al MIO prezzo, al PRIMO in coda inoltre CON CONSEGNA A MANO come avevo precisato nel primo post.
io negli altri 3ad vedo sempre un procedimento simile.... c'è una coda, il primo in coda contratta col venditore e accetta... stop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.