Jecko
26-01-2004, 20:13
Non ci capisco più niente..... nn ce la faccio più. La storia della scheda in sign è troppo lunga ma alla fine una settimana fa mi sono ritrovato con questo piccolo gioiello tra le mani (nn è il massimo ma a me piace, e ne sono soddisfatto). Il problema è ke adesso il sistema ogni tanto (circa ogni tre giorni) si riavvia da solo. Il primo giorno ke ciò è accaduto (dopo l'installazione della nuova scheda) ho subito formattato xkè' mi succedeva già da qualche giorno con il sistema precedente (Duron 1300, Radeon 9100). Da segnalare ke assieme all'installazione della scheda video c'è stata anche quella del nuovo processore. I primi segni del problema sono comunque precedenti all'installazione di entrambi i componenti. Dopo la formattazzione del pc (siccome dalla segnalazione degli errori a Mic***** venivo avvertito ke il problema era legato alla presenza di un driver di periferica) ho deciso di nn installare i Catalyst 3.10 (di cui pensavo fosse la causa del problema). Così ho installato i driver contenuti nella scatola della scheda (in ogni caso una versione di Catalyst siccome nel Pannello di controllo è presente il Vpu Recover) e di fatti il fatidico messaggio di errore "il pc è stato arrestato per evitare il danneggiamento (o qualcosa del genere)...." nn compare più. Adesso si riavvia e basta :cry: :cry: :cry:
Ke devo fare???? Adesso sto scaricando tutti gli aggiornamenti di Win Update, ma dubito ke risolverò il problema. Magari provo a rimettere i miei cari Omega 3.8Leaked con cui la skeda andava tanto bene (quella di prima)???? Un problema di alimentatore??? Nn so più cosa pensare....... aiutatemi x favore
Ke devo fare???? Adesso sto scaricando tutti gli aggiornamenti di Win Update, ma dubito ke risolverò il problema. Magari provo a rimettere i miei cari Omega 3.8Leaked con cui la skeda andava tanto bene (quella di prima)???? Un problema di alimentatore??? Nn so più cosa pensare....... aiutatemi x favore