Porko
26-01-2004, 18:32
Con mio rammarico devo disfarmi del mio case perkè omai per quello ke deve contenere nn è più sufficente.
mi serve molto + spazio!(dannato adorato liquido!:p )
Vendo case midi tower (42x20x50)moddato con finestra laterale e acquario inside.
la vasca interna (non fuoriesce al di fuori del pannello) è corredata di sassolini e pesciolini (made by me) ke grazie alla corrente d'acqua (generabile tramite motore a pompetta)fa muovere i pesciolini all'interno con relativo effetto di bole d'aria.
sul frontale sono stati creati dei pannelli (per i bay da 5,25)ke nascondono i lettori cd/dvd e tranite un apposito pannello sotto il lettore floppy(incluso) fanno aprire e chiudere i dispositivi.(opportunamente modificati)
all'interno sono state inserite 2 ventole 8x8 una in estrazione ed una in entrata.
il case è verniciato blu notte e grigio metallizzato.
vendo a 150 euro.
se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.
non posso allegare foto perkè c'è troppo poco spazio.
a ki è interessato le invierò per email!
CIAO!!!
mi serve molto + spazio!(dannato adorato liquido!:p )
Vendo case midi tower (42x20x50)moddato con finestra laterale e acquario inside.
la vasca interna (non fuoriesce al di fuori del pannello) è corredata di sassolini e pesciolini (made by me) ke grazie alla corrente d'acqua (generabile tramite motore a pompetta)fa muovere i pesciolini all'interno con relativo effetto di bole d'aria.
sul frontale sono stati creati dei pannelli (per i bay da 5,25)ke nascondono i lettori cd/dvd e tranite un apposito pannello sotto il lettore floppy(incluso) fanno aprire e chiudere i dispositivi.(opportunamente modificati)
all'interno sono state inserite 2 ventole 8x8 una in estrazione ed una in entrata.
il case è verniciato blu notte e grigio metallizzato.
vendo a 150 euro.
se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.
non posso allegare foto perkè c'è troppo poco spazio.
a ki è interessato le invierò per email!
CIAO!!!