PDA

View Full Version : Sb Live! 5.1 ..... audio integrato.... e casse.... LEGGETE E CONSIGLIATE! plis!

Davidone
26-01-2004, 18:27
allora ragazzi..... la storia è questa........

sono un possessore di Sb 128 Pci.... con casse Cambridge Soundworks 4.1 ...... avete presente?...... bene.....
ora..... installando Win XP.... in nessun modo e le ho provate tutte.... riesco a far funzionare la casse "di dietro".... le ho provate tutte...... driver etc etc......

Quindi.... mi vedo costretto a cambiare scheda..... ma mi scoccia..... la scheda che potrei acquistare è una Sb Live!

la domanda è:

è meglio comprate sta schedozza..... o...... usare ls scheda integrata AC 97?..... c'è tanta differenza?....

sblantipodi
27-01-2004, 00:12
Originariamente inviato da Davidone
allora ragazzi..... la storia è questa........

sono un possessore di Sb 128 Pci.... con casse Cambridge Soundworks 4.1 ...... avete presente?...... bene.....
ora..... installando Win XP.... in nessun modo e le ho provate tutte.... riesco a far funzionare la casse "di dietro".... le ho provate tutte...... driver etc etc......

Quindi.... mi vedo costretto a cambiare scheda..... ma mi scoccia..... la scheda che potrei acquistare è una Sb Live!

la domanda è:

è meglio comprate sta schedozza..... o...... usare ls scheda integrata AC 97?..... c'è tanta differenza?....

dato che tra un pò le Live usciranno con il fustino di DASH io ti consiglierei di cambiare scheda :)

DmXruleZ
27-01-2004, 11:39
infatti cambiare scheda è la cosa migliore,poi credo che la pci128 non abbianemmeno le uscite per gli altoparlanti posteriori...

jappilas
27-01-2004, 14:06
Originariamente inviato da DmXruleZ
infatti cambiare scheda è la cosa migliore,poi credo che la pci128 non abbianemmeno le uscite per gli altoparlanti posteriori...

no mi pare le avesse... :rolleyes:

almeno la Ensoniq AUDIOPCI (prima scheda su pci poi clonata dalla SB128) le aveva... solo che condividevano il jack con il line in..
e c' era un jumper per selezionare una o l' altra modalità...

Xfree
27-01-2004, 15:33
a me pare che abbia solamente il supporto per due casse :confused: date un occhiata qui http://www.komusa.com/noname4.html

goan76
28-01-2004, 11:08
la creative Sb 128 Pci.... a solo una uscita stereo

prima avevo questa scheda