PDA

View Full Version : Come si configura epsxe?

xmnemo85x
26-01-2004, 18:25
Salve...vorrei scaricare un simulatore per psx..ma so solo che uno buono è epsxe...altro non so...volevo sapere la configurazione che devo attuare...e dovescaricare il tutto..CHI MI PUO AIUTARE?

pampa81
27-01-2004, 10:22
puoi scaricare l'emulatore su emuita.it, i plugins(consiglio aldo's tools) sul sito di aldo's...per il bios devi fare una ricerca,cmq lo trovi su parecchi siti...infine consiglio di scaricarti epsxecutor,un frontend molto utile per configurare l'emu..crea una cartella e decomprimici il file dell'emulatore,nella cartella "plugins" decomprimi l'aldo'stool e in quella "bios" il bios della play... per la configurazione,avvia l'epsxecutor e lascia per il sonoro e il pad e il cdr i plugin "internal"(se non devi fare niente di particolare sono compatibili con parecchi giochi),per il video metti i plugin opengl di pete,poi inserisci il percorso in cui si trova il bios nell'apposito spazio e crea (e formatta) un paio di memorycard...mi sembra sia tutto (cmq è più facile a farsi che a spiegarlo!) considera che ho tolto l'epsxe da un po' di tempo,perciò sono andato a memoria e potrebbe esserci qualche imprecisione! :D ciao!

Max Power
27-01-2004, 10:57
Da quello ke scrivi passi un mucchio di tempo davanto epsxe!

pampa81
27-01-2004, 12:41
come detto,ora non l'ho più,ma mi ci sono divertito parecchio!:cool: