PDA

View Full Version : ATI ALL IN WONDER :telecomando!

massimomarc
26-01-2004, 18:21
salve a tutti , vorrei un informazione.

che voi sappiate, sapete se dal telecomando fornito in dotazione con le ati all in wonder c'è un tasto che permette di spegnere il pc dalla "distanza", senza dover toccare mouse o tastiera ?

pls e importante :)

ah un altra cosa, le funzionalita AIW sono le stesse sia per le 9200 che per le 9600 che per le 9800 o cambiano diciamo ?

massimomarc
26-01-2004, 19:27
UPPP :cry: :cry: :cry: :cry:

:D

massimomarc
27-01-2004, 12:34
nessuno sa niente eh :( ?

sapete a chi potrei chiedere per saperlo ? sul sito ati nn ne fanno cenno .........

Wales
27-01-2004, 15:00
Si può fare "quasi" di tutto! X spegnere il PC basta premere il pulsante rosso in alto a dx... E' l'equivalente di ALT+F4... Così puoi spegnere o riavviare...

Ciao!

massimomarc
27-01-2004, 18:04
scusa wales, nella tua config vedo che hai una ati 9800pro e una pinnacle per le funzioni tv, non è che per caso ti confondi, lo sai per certo che posso spegnere via telecomando una ati 9600proAIW vero ? no perchè da questo dipende se prendo questa skeda o un altra :)

tnx :)

GaeGiN
27-01-2004, 20:34
Originariamente inviato da massimomarc
scusa wales, nella tua config vedo che hai una ati 9800pro e una pinnacle per le funzioni tv, non è che per caso ti confondi, lo sai per certo che posso spegnere via telecomando una ati 9600proAIW vero ? no perchè da questo dipende se prendo questa skeda o un altra :)

io ho l'ati remote wonder (control bob) della sapphire, e ti garantisco che funziona con qualunque modello ati, anche perchè in realtà si interfaccia con windows. Solo alcune caratteristiche (tipo le funzioni di ati multimedia center ecc.) sono accessibili con certe radeon, ma per il resto fai di tutto!!! Informati se il telecomando è come questo http://www.ati.com/products/remotewonder/ la foto è a destra

Wales
27-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da massimomarc

Tranquillo! E' proprio così... Indipendentemente dalla scheda video installata, il tasto rosso in alto a dx (POWER) esegue in Windows ALT+F4! ;) Se c'è un'applicazione aperta la chiude, se non c'è niente chiude Windows!

http://www.ati.com/products/remotewonder/gallery.html

Ciao!