Entra

View Full Version : Problema!!!!help!

patrizio1982
26-01-2004, 18:18
raga,appena entro in pannello di controllo e vado in "installazione applicazioni"...mi si riavvia il pc!!!!
ho win xp pro!!! helppppp:muro: :confused:

klimt78
26-01-2004, 19:37
ehm...è un pò generico come problema...
ma si riavvia solo se vai in installazione applicazione o anche se vai nel pannello di controllo?
vedi la famosa skermata blu prima che si riavvii?

patrizio1982
26-01-2004, 20:55
Originariamente inviato da klimt78
ehm...è un pò generico come problema...
ma si riavvia solo se vai in installazione applicazione o anche se vai nel pannello di controllo?
vedi la famosa skermata blu prima che si riavvii?
scoperto l'arcano.il mio cuginetto ha spento il pc dall'interruttore della presa. si spegne qdo cerco di utilizzare alcune funzioni di windows. tipo installazione applicazioni,ripristino di sistema,oppure se faccio tasto dx su C. sì,vedo la schermata blu,x un'attimo.

klimt78
26-01-2004, 21:37
acc...ma se prima ti funzionava bene devo pensare che piuttosto che un problema hardware sia un problema di driver/impostazioni di configurazione... riesci a fare un ripristino di configurazione ad una data precedente al fattaccio?

patrizio1982
27-01-2004, 09:26
Originariamente inviato da klimt78
acc...ma se prima ti funzionava bene devo pensare che piuttosto che un problema hardware sia un problema di driver/impostazioni di configurazione... riesci a fare un ripristino di configurazione ad una data precedente al fattaccio?
io l'ho usato tutto il giorno domenica,lunedì sera dopo il fattaccio fa così. il ripristino lo fa solo dalla mod provvisoria,ma nn serve a niente xchè si spegne cmq negli stessi modi di prima!!

patrizio1982
27-01-2004, 12:54
Originariamente inviato da patrizio1982
io l'ho usato tutto il giorno domenica,lunedì sera dopo il fattaccio fa così. il ripristino lo fa solo dalla mod provvisoria,ma nn serve a niente xchè si spegne cmq negli stessi modi di prima!!
up!! :confused: