PDA

View Full Version : vorrei fare Fastweb tv!!

rubesh
26-01-2004, 18:13
ciao ragazzi
vorrei fare fastweb tv a 25 euro al mese
secondo voi ne vale la pena?
tra l'altro se non ho capito male oltre a vedere la tv
e quindi i film si e' connessi a internet 24 ore su 24
a banda larga...

Insomma se qualcuno di voi ha gia' fastweb tv
vorrei sapere se funziona bene (rispetto ad un
abbonamento Sky)

grazie
ciao
Roby

Donnie
26-01-2004, 18:53
la qualita è inferiore al sat e nn hai tutti i canali di sky la connessione fibra è 24h\24 solo su rete interna quindi p2p tucows posta e qualche sito interno..
Dai un occhio ai pvt:D

Digitos
27-01-2004, 21:17
un mio collega lo ha fatto e ha detto che per quanto riguarda la tv la qualità è quasi uguale a quella del satellite. L'unica cosa è che quando cambi canale ci mette un secondo in più rispetto a un normale decoder. Comunque nel complesso è soddisfatto....

Okrim
11-02-2004, 10:26
Io l'ho fatto a Novembre e sono soddisfattissimo. I canali sky che puoi vedere sono lo sport ed il cinema, quindi te lo consiglio solo se sei interessato specificatamente a questi (io l'ho fatto per vedermi le partite). La qualità video è buona e internet viaggia che è un piacere 24h su 24h!

freesailor
11-02-2004, 10:37
Originariamente inviato da Okrim
Io l'ho fatto a Novembre e sono soddisfattissimo. I canali sky che puoi vedere sono lo sport ed il cinema, quindi te lo consiglio solo se sei interessato specificatamente a questi (io l'ho fatto per vedermi le partite). La qualità video è buona e internet viaggia che è un piacere 24h su 24h!

Domanda: state parlando di Fastweb FIBRA o anche di Fastweb ADSL (2 Mbit/s) ? :confused:

Perchè io ho Fastweb ADSL a 2 Mbit/s, mi ha chiamato Fastweb proponendomi l'offerta (che mi sembra molto interessante) e assicurandomi che "i nostri tecnici hanno verificato che la sua linea può sopportare il carico per Fastweb TV".

Mi piacerebbe però avere una conferma "indipendente": Fastweb TV funziona decentemente anche su ADSL a 2 Mbit/s? Ti lascia anche un pò di banda libera o se vedi la TV ti puoi dimenticare di navigare e scaricare?

Thanks!

pebo
11-02-2004, 12:50
Originariamente inviato da freesailor
Domanda: state parlando di Fastweb FIBRA o anche di Fastweb ADSL (2 Mbit/s) ? :confused:

Perchè io ho Fastweb ADSL a 2 Mbit/s, mi ha chiamato Fastweb proponendomi l'offerta (che mi sembra molto interessante) e assicurandomi che "i nostri tecnici hanno verificato che la sua linea può sopportare il carico per Fastweb TV".

Mi piacerebbe però avere una conferma "indipendente": Fastweb TV funziona decentemente anche su ADSL a 2 Mbit/s? Ti lascia anche un pò di banda libera o se vedi la TV ti puoi dimenticare di navigare e scaricare?

Thanks!

Secondo me se scarichi a manetta la tv non la vedi...cmq ad un amico che ha preso anche la tv gli hanno alzato la banda mi pare a 4mb

Okrim
11-02-2004, 13:24
Io ho l'ADSL 2 Mbit, nessun problema tenendo accesa la tv e scaricando contemporaneamente! Con la TV ti aumenteranno la banda che verrà dedicata alla tv!

chetidolanimale
11-02-2004, 14:21
a me non mi hanno fatto l'offerta della tv,mi hanno telefonato dicendomi che ero stato sorteggiato fra i clienti fastweb e avevo "vinto" l'abbonamento alla tv,e io ho accettato....solo che quando poi ho richiamato qualche giorno più tardi non ne sapevano niente di questa telefonata....delusione totale.....
cmq la tv funziona,e la banda è aumentata dai 205KB di prima a 245KB di ora,ma non so se tenendo la tv accesa il dl scende

Okrim
11-02-2004, 16:01
Originariamente inviato da chetidolanimale
non so se tenendo la tv accesa il dl scende
A me non diminuisce, ma si sa che oguno fa storia a se! :D