PDA

View Full Version : Aiuto urgente istruzioni IPAQ H2210

nandomas
26-01-2004, 19:00
ho appena preso l'ipaq h2210.
solo che preso dall'entusiasmo, ho lasciato da qualche parte e non più ritrovato il manuale d'istruzioni.
qualcuno può aiutarmi con un link da dove scaricarlo in pdf ? anche in inglese!!!
oppure qualcuno, a roma o a napoli può farmelo fotocopiare?
che pollo che sono stato
ciao e grazie

:muro: :muro:

p.s. è proprio un bell'apparecchietto... e, siccome l'ho preso usato, è anche ben FARCITO di programmini!!!

Aiutatemi , vi prego. questo fatto mi ha guastato una bellissima giornata (A PARTE IL FREDDO)

viger
26-01-2004, 19:12
credo sia nel Cd incluso in formato digitale
non lo trovi cartaceo, trovi diversi opuscoli nella confezione italiana tra cui il libretto multilingua della garanzia e le offerte a punti per il software gratis che puoi scaricare dal sito Ipaq, ma nessun librtto di instruzioni ... di questo non sono certo io l ho comprato usato e mi è stato dato con il libretto stampato e rilegato dal vecchio proprietario mi ha detto che il manuale è all'interno del Cd nella confezione.

Preciso che sulla scatola infatti riporta :

Guida all'introduzione all'uso (che sono 2-3 foglietti volanti)

Cd di accompagnamento per Ipaq blah blah che include:

........ tra cui guida di riferimento

quindi il manuale cartaceo non esiste
trovi quello che cerchi nel CD

nandomas
26-01-2004, 23:37
Grazie, viger. allora non c'è mai stato un manuale- stavo uscendo di testa cercando di ricordare dove potevo averlo perso.
il palmare è d'importazione. il cd in inglese ma penso ci siano tutti i pdf delle istruzioni anche in fancese e tedesc o e spagnolo.
;)