View Full Version : Il signore degli anelli oppure Matrix?
majin mixxi
26-01-2004, 18:36
Alla stregua di quanto visto...quale delle due trilogie preferite?
Io Il signore degli anelli :)
Matrix non è semplicmente un racconto, è il manifesto delle difficoltà e delle incongruenze caratteristiche della società tecnologica.
Blindman
26-01-2004, 18:41
Per come era partito avrei puntato su matrix....ma l'ultimo capitolo mi ha deluso....quindi dico LOTR
LOTR,Matrix non riesco a farmelo piacere
Jaguar64bit
26-01-2004, 18:42
Matrix e' grande per Keanu Reves....Il Signore degli anelli non l'ho ancora mai visto......:D :eek:
majin mixxi
26-01-2004, 18:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Matrix e' grande per Keanu Reves....Il Signore degli anelli non l'ho ancora mai visto......:D :eek:
nessuno dei tre episodi? :eek:
senza dubbio il signore degli anelli
Fradetti
26-01-2004, 18:48
Ma non scherziamo..... Matrix è nulla (soprattutto Revolution)
Jaguar64bit
26-01-2004, 18:49
Originariamente inviato da majin mixxi
nessuno dei tre episodi? :eek:
No sono anticonformista:D
Il Signore degli Anelli. :)
BadMirror
26-01-2004, 18:52
LOTR
Jaguar64bit
26-01-2004, 18:55
Originariamente inviato da dooka
siamo in 2 jaguar :D
:cool: :D :) :) :p
majin mixxi
26-01-2004, 23:28
vince il signore allora? :)
il primo episodio di matrix forse poteva competer con uno della trilogia di LOTR ma al 3 vs 3 non c'è proprio storia.
Come direbbe dan peterson:LOTR tutta la vita!!
matrix si ferma al primo. il resto.... :Puke:
CaStOr100
26-01-2004, 23:34
entrambe molto belle ma nel signore degli anelli c'è qualcosa in + ;)
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da dooka
siamo in 2 jaguar :D
siamo 3 :D
Originariamente inviato da Alien
il primo episodio di matrix forse poteva competer con uno della trilogia di LOTR ma al 3 vs 3 non c'è proprio storia.
Come direbbe dan peterson:LOTR tutta la vita!!
mi trovo d'accordo con te, se si fosse parlato del solo matrix 1 lo avrei votato ma vista la delusione degli ultimi 2 voto il signore degli anelli
fermo restando che la miglior triologia, a mio parere (e per i miei gusti) è quella di Star Wars (i vecchi), aspettando la conclusione della nuova triologia, non vedo l'ora!!
sia uno che l'altro fanno DEFECARE:rolleyes:
alphacygni
26-01-2004, 23:45
Matrix e' il manifesto di come si possa prendere un'idea buona e sfruttarla bene, poi stravolgerla e infine pisciarci copiosamente su :muro:
Ancora non ho visto "Il ritorno del Re" ma a parte il fatto che i primi 2 episodi mi sono piaciuti e non penso che il terzo possa essere da meno (anche perche' li hanno girati insieme, quindi il regista difficilmente si sara' rincoglionito col tempo come quello di Matrix), Matrix inteso come trilogia si autoesclude...
questa è la classifica fino al 18/1: http://www.cinetel.org/classifiche/totali.asp?codsett=372
pero' questa pagina di televideo la dice lunga: Record d'incassi per il terzo episodio
del "Signore degli Anelli", in quattro
giorni di programmazione.
"Il Ritorno del re", nelle sale da gio-
vedì scorso con mille copie, ha incas-
sato circa 10 milioni di euro.
Un record assoluto per l'Italia, secon-
do i dati Cinetel,che considerano però
solo il 74% del mercato. Monitorate 736
sale su 1.000, "Il ritorno del re", ha
battuto il primato del precedente epi-
sodio,"Le due Torri". Prima ancora, il
record era del "Pinocchio" di Benigni.
http://www.televideo.rai.it/nazionale/solotesto.asp?Sezione=Culture&tlv=164
Matrix è stupendo, meraviglioso.....
....ma LOTR è mille volte meglio....;)
saluti,
GreG
parlando solo e solamente di film e quindi non citando la + grande opera letteraria mai concepita dico matrix.
la trasposizione cinematografica del SdA fatta da quel ciccione di jackson non mi è piaciuta sotto troppi punti di vista.
Quincy_it
27-01-2004, 09:41
Il Signore degli Anelli in assoluto.
Se il 2° e 3° episodio di Matrix si fossero mantenuti sullo stesso livello "qualitativo" del 1° forse, e sottolineo forse, sarebbe stato più arduo scegliere, ma alla luce dei fatti la trilogia diretta da Peter Jackson è un capolavoro assoluto. :)
Harvester
27-01-2004, 09:53
voto LOTR.
peccato x Matrix................il primo l'avrò visto 20 volte, il secondo ed il terzo una volta mi è bastata..............
LOTR è nato come trilogia, e si vede.
I 2 episodi di matrix sono nati puramente x far soldi e hanno cercato di ricamarci su x far venire fuori una trilogia, e si vede.
cagnaluia
27-01-2004, 10:13
matrix, a part il primo episodio... fa pena..
anelli.. good
metalfreezer
27-01-2004, 10:28
Lotr rulezz...secondo me l'ultimo il ritorno del re è uno dei più bei film mai girati supera i primi due episodi..Bellissimo l'esercito dei morti:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.