PDA

View Full Version : il monitor si spegne

Apollo II
26-01-2004, 16:40
Il mio monitor quando avvio un qualsiesi gioco si spegne.Potrebbe essere che non supporta la risoluzione?Vi prego aiutatemi sono disperato.(grazie in anticipo):muro:

demi89
26-01-2004, 16:49
iettalu.

conti1968
26-01-2004, 16:51
Ciao.Non son esperto di monitor,ma ti do' un consiglio,visto che sei nuovo..

Se scrivi ad un medico,e gli dici"dottor ho mal di pancia",questo puo dirti..

"hai un tunore,metastasi.."oppure"mangiato troppo"
insomma,dicci almeno che monitor hai,che pc hai..qualche info in piu'..

sistema operativo,hai formattato da poco??hai installato il gioco da poco,insomma,piu' ci dai info,magiori son le possibilita' di"cura",ma cosi..

potrei dirti qualsiasi cosa,e teoricamente ogni risposta potrebbe esser quella giusta..

ciao;)

conti1968
26-01-2004, 17:07
Ora esco..Senti,ma a che risoluzione ti finziona bene,e a quale inizia a darti problemi??

Da quando ha' iniziato a darti problemi?=?

Vedi se hai fatto qualcosa te,oppure,se hai xp,e fino a l'altro ieri andava,prova ripristinare il sistema..

Male che vada esiste sempre la formattazione del sistema;)

insomma,non è che ad ogni sintomo,esiste una precisa diagnosi,magari fosse cosi'..

Meglio di te,nessuno sa' xcapire(con un po' di esperienza logico)

Ora vado,casomai stasera se dai lumi pubblicamente trovi qualcuno che ti aiuta meglio di me..

ciao:)

Apollo II
26-01-2004, 20:41
mio monitor avviando il gioco Dangerous Hunts si oscura come se ci fosse il pc spento.Credevo che fosse la risoluzione che non veniva supportata dal mio monitor ma ne ho istallato un'altro e questo funziona perfettamente, cosa può essere?Cosa devo fare? aiutatemi Grazie. Ho un athlon xp 2200 con una Geforce4 Ti 4200

:muro:

Adric
26-01-2004, 21:23
Come spesso accade non specificate quale modello di monitor...

Apollo, ho unificato i due thread.
Non dovete aprire thread multipli sullo stesso argomento, non si può.

Abilmen
27-01-2004, 00:24
Per tutti questi problemi di oscuramento o spegnimento lanciando un gioco, la prima cosa da fare è provare il pc con un altro monitor; se il difetto sparisce, allora ci si concentra solo ed esclusivamente sul monitor "colpevole" rapportandolo alla scheda grafica e quindi provando a diminuire il refresh od anche ad eseguire il gioco ad una risoluzione più bassa ecc. andando per tentativi...
Bye

cicconf
27-01-2004, 21:49
Originariamente inviato da demi89
iettalu.
:rotfl::rotfl::rotfl:

anche se esagerato