PDA

View Full Version : nVidia sponsorizza Shroet Kommando

Redazione di Hardware Upg
26-01-2004, 16:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11673.html

La compagnia californiana ha deciso di sponsorizzare un Team di videogiocatori professionisti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lord_Dark
26-01-2004, 17:38
come se gli mancassero sponsor agli sk.swe :)

borda_g
26-01-2004, 18:25
notizia un po' datata direi...

ma cosa centra ciò con l'HW? =P
tuttal+ interesserà i membri degli SK ke avranno, oltre ai processori, pure le skede video aggratis =D

red5lion
26-01-2004, 18:49
maddeche?

atleti, ma per favore...

paracxxxti semmai, ma atleti proprio no.

dooka
26-01-2004, 18:58
come se gli sK avessero bisogno di altri sponsor :\

Helstar
26-01-2004, 20:08
Tutta pubblicita' ... non capisco poi il senso di questa notizia su HWUPGRADE. Mode Ignore On :P

Diabolik.cub
26-01-2004, 21:51
Originariamente inviato da Helstar
Tutta pubblicita' ... non capisco poi il senso di questa notizia su HWUPGRADE. Mode Ignore On :P

già.. dato che riguarda nVidia (e quando mai ha prodotto hardware questa ditta? :confused: ) era molto più logico aspettarsi di trovare questa notizia su motonline.com vero?

:p :p ;)

Quelo76
26-01-2004, 22:35
ma xchè vi lamentate?
la dovevano mettere su dagospia?
:D :D :D

Helstar
27-01-2004, 02:01
Diabolik.cub: per te e' normale vedere in un sito che tratta di hardware una news che praticamente dice "ok Nvidia sta pagando un mucchio di soldi a dei tizi svedesi MOLTO bravi nei videogiochi" ?
Allora per te sarebbe normale rispondere "WOW che bellooooooooo !!! Mo' anche io mi faccio un team e je spacco er **** a 'sti nordici ! Cosi' li danno a me i $ o la 5950 ultra aggratis !" .... MADDAIII (mode mughini on).
Cmq contento te ... io preferirei sapere piu' sul NV40 tanto per fare un esempio, anche se 'solo' rumors (visto che non ci sono info ufficiali) invece di questa pubblicita' da Dagospia (bravo Quelo ;Þ !).

ErminioF
27-01-2004, 11:12
In italia al massimo puoi essere sponsorizzato dalle crostatine del mulino bianco :asd:

Toc
27-01-2004, 11:31
Che due OO che fate! "cosa c'entra questo, cosa c'entra quello" insomma, sono notizie che riguardano il mondo dell'informatica "comune", questa in particolare riguarda forse i frequentatori di questo ng in quanto appassionati...Allora dovremmo far togliere la sezione Software dal sito perché non c'entra niente col nome del sito? Se invece cambiamo il nome del sito siete più contenti? Perché non vi date da fare per trovare VOI le notizie da passare ai redattori, in modo che abbiano sempre tante notizie hw da non dover ricorrere a quelle sul sw?

Toc
27-01-2004, 11:31
Che due OO che fate! "cosa c'entra questo, cosa c'entra quello" insomma, sono notizie che riguardano il mondo dell'informatica "comune", questa in particolare riguarda forse i frequentatori di questo ng in quanto appassionati...Allora dovremmo far togliere la sezione Software dal sito perché non c'entra niente col nome del sito? Se invece cambiamo il nome del sito siete più contenti? Perché non vi date da fare per trovare VOI le notizie da passare ai redattori, in modo che abbiano sempre tante notizie hw da non dover ricorrere a quelle sul sw?

guglielmit
27-01-2004, 12:03
Io mi chiedo...per quale motivo dovete polemizzare su tutto!?!?!?
C'e' gente che si sbatte per portare ogni santo giorno notizie piu' o meno interessanti,(giudizio soggettivo)....ed ogni volta si deve leggere ma perche? o per come!!
Si evidenzia un OC fuori dal comune ed ecco che si parte con i soliti commenti...ma a che serve...che senso ha...ecc..ecc..
Si vede una news nvidia ed ecco che che si parte con le solite critiche....idem Intel o amd...insomma sembra che c'e' chi non ha altro da fare che polemizzare su tutto !!!
Se un utente legge una news a suo parere poco interessante,basta passare a altro,non si e' obbligati a pigiare sui tasti per forza :D

Io l'ho trovata una notizia "curiosa" come altre....
Vedo che c'e' chi non ha assolutamente idea di cosa sia il MPlayer a certi livelli. Nessun problema,pero' non conoscendo nulla del MP si astenga almeno dal fare inutili commenti...
E' chiedere troppo?

Helstar
27-01-2004, 16:01
Toc: ma questa ti sembra una news software =) ?
Gugliemcoso: hai perso un'ottima occasione per stare in silenzio ...

guglielmit
28-01-2004, 08:37
Toc: ma questa ti sembra una newssoftware =) ?

Visto il tono,non meriteresti neppure neppure una risposta!! Con 38 messaggi sei gia' cosi' spiritoso...il giorno che ne hai qualche migliaio che fai ? mandi a fare in **** direttamente??
Chi sei per dirmi di stare in silenzio? Ricorda bene,la prima regola per il quieto vivere in un forum e' l'educazione..
Per il resto...a me sembra di aver parlato di news.....il resto l'hai attaccato tu...

Raven
28-01-2004, 12:17

Potrei dire lo stesso!... :rolleyes:

La news non interessa?!?!... bene, che ci vuole ad ignorarla?!..

Originariamente inviato da guglielmit
Io mi chiedo...per quale motivo dovete polemizzare su tutto!?!?!?
C'e' gente che si sbatte per portare ogni santo giorno notizie piu' o meno interessanti,(giudizio soggettivo)....ed ogni volta si deve leggere ma perche? o per come!!
Si evidenzia un OC fuori dal comune ed ecco che si parte con i soliti commenti...ma a che serve...che senso ha...ecc..ecc..
Si vede una news nvidia ed ecco che che si parte con le solite critiche....idem Intel o amd...insomma sembra che c'e' chi non ha altro da fare che polemizzare su tutto !!!
Se un utente legge una news a suo parere poco interessante,basta passare a altro,non si e' obbligati a pigiare sui tasti per forza

Perfettamente d'accordo! ;)

Helstar
28-01-2004, 13:00
Le news OC sono ultra-interessanti (riguardano fatti ... ad es. i limiti dei processori e ... ehm, il resto lo sapete "fatti non pugn... :)
Questa no. E secondo me e' anche fuori dal contesto. Non da' nessuna info 'realmente' utile, sembra pura pubblicita'. Potro' esprimerlo un parere in democrazia ? ^^
Non era certo per denigrare il sito (che secondo me e probabilmente anche te, e' superbo), quanto per cercare di 'perfezionarlo' ancora di piu' - dando un giudizio su una news, apprezzata o meno.
Dite e' meglio non mettere nessun commento ? cosicche' si pensi "hey pochi commenti, allora non hanno apprezzato la news" - un po' strano come metodo !
Invece io ho fatto presente il mio pensiero senza false ipocrisie, ma tu mi hai subito risposto in un modo sgarbato (tipo "ma guarda 'sti newbiozzi dovreste inchinarvi invece !").
38 mex dici ? I tuoi nonsoquantidi+ non ti rendono superiore in alcun modo. Non si giudica la gente in base a 'sti parametri ... se tu me lo sbatti in faccia mi dimostri invece che non sei cosi' 'smart' come vorresti far credere, anzi.
Raven: mi hai nu poco deluso, ma non ti biasimo. Troppe dispute Ati-Nvidia / Intel-AMD sorvolate, qua vai sul sicuro ... (anche se e' come sparare sulla croce rossa ^^;;;;;

guglielmit
28-01-2004, 19:34
Le news OC sono ultra-interessanti (riguardano fatti ... ad es. i limiti dei processori e ... ehm, il resto lo sapete "fatti non pugn... :)

Se fai una ricerca,vedrai che ogni OC di rilievo presentato in una News e' seguito da una marea di critiche,le solite...per cui? Chi puo' dire quale news merita attenzione? Come si suol dire,tante teste tante idee.A te una news puo' lasciare indifferente mentre a altri no!! Mi sembra tanto chiaro..... :rolleyes:

Questa no. E secondo me e' anche fuori dal contesto. Non da' nessuna info 'realmente' utile, sembra pura pubblicita'. Potro' esprimerlo un parere in democrazia ? ^^
Non era certo per denigrare il sito (che secondo me e probabilmente anche te, e' superbo), quanto per cercare di 'perfezionarlo' ancora di piu' - dando un giudizio su una news, apprezzata o meno.
Dite e' meglio non mettere nessun commento ? cosicche' si pensi "hey pochi commenti, allora non hanno apprezzato la news" - un po' strano come metodo !

Infatti l'hai detto. Secondo te no. SECONDO TE :) A questo punto invece di creare attriti inutili,passa alla prox news e Voila',ripeto,il problema non sussiste :D

Invece io ho fatto presente il mio pensiero senza false ipocrisie, ma tu mi hai subito risposto in un modo sgarbato (tipo "ma guarda 'sti newbiozzi dovreste inchinarvi invece !").
38 mex dici ? I tuoi nonsoquantidi+ non ti rendono superiore in alcun modo. Non si giudica la gente in base a 'sti parametri ... se tu me lo sbatti in faccia mi dimostri invece che non sei cosi' 'smart' come vorresti far credere, anzi.
Raven: mi hai nu poco deluso, ma non ti biasimo. Troppe dispute Ati-Nvidia / Intel-AMD sorvolate, qua vai sul sicuro ... (anche se e' come sparare sulla croce rossa ^^;;;;;

E no' amico mio...ora vuoi girare la frittata.Rileggi con calma i post e poi giudica chi e' stato sgarbato...e' li,evidente,solo da leggere!!

Gugliemcoso: hai perso un'ottima occasione per stare in silenzio ..

La battuta dei pochi post forse l'hai fraintesa.
Per quel che mi riguarda non e' il numero di post a rendere superiori,ma l'educazione che si usa in ogni confronto,sui forum in particolar modo.
Bye

V4v4
29-01-2004, 16:03
basta con sti sk pls
:)