conti1968
26-01-2004, 16:16
Ciao.Ho,o meglio,avevo,un sony e220 trinitron,preso nel 2000 pagato oltre il milione..
Nulla da dire,ottimo investimento,ancora ottimo come monitor da 17'.
Il problema.
Ho danneggiato il cavo che va' alla scheda video.Dal retro,il cavo entra nel monitor,ma poi..??
Volevo sapere se cè chi è esperto,e sa' dirmi se si trova il ricambio,se è facile da sostituire,se p come insomma.
Ho provato a togliere il guscio dal monitor,ma è alquanto duro,e prima di ritrovarmi con cose rotte,volevo sapere se dentro al monitor il cavo presenta un attacco"avvitato"oppure stagnato o altro..
E da chi posso rivolgermi eventualmente(tipologia di negozio).
Il monitor,oltre ad esser ancora perfetto,non mi va' di sostituirlo,oltretutto per un cavo e per di piu' dovrei spender parecchio per aver un pari prestazioni.
Insomma,per capirsi,la parte estrema del cavo,dove va' a fissarsi sulla scheda video..
Ciao e confido nelle vostre risposte,grazie;)
p.s. ho cercato in rete,ma non ho trovato nulla,come esploso del monitor.
Nulla da dire,ottimo investimento,ancora ottimo come monitor da 17'.
Il problema.
Ho danneggiato il cavo che va' alla scheda video.Dal retro,il cavo entra nel monitor,ma poi..??
Volevo sapere se cè chi è esperto,e sa' dirmi se si trova il ricambio,se è facile da sostituire,se p come insomma.
Ho provato a togliere il guscio dal monitor,ma è alquanto duro,e prima di ritrovarmi con cose rotte,volevo sapere se dentro al monitor il cavo presenta un attacco"avvitato"oppure stagnato o altro..
E da chi posso rivolgermi eventualmente(tipologia di negozio).
Il monitor,oltre ad esser ancora perfetto,non mi va' di sostituirlo,oltretutto per un cavo e per di piu' dovrei spender parecchio per aver un pari prestazioni.
Insomma,per capirsi,la parte estrema del cavo,dove va' a fissarsi sulla scheda video..
Ciao e confido nelle vostre risposte,grazie;)
p.s. ho cercato in rete,ma non ho trovato nulla,come esploso del monitor.