PDA

View Full Version : Emulatore ps2

The March
26-01-2004, 15:52
Sto cercando un emulatore per la ps2 mi potete passare un link da dove scaricarne uno che funzioni decentemente?

Clody23
26-01-2004, 17:51
al momento NON ESISTE NESSUN EMULATORE CHE EMULI GIOCHI COMMERCIALI PER LA PS2!

Ciao!

The March
27-01-2004, 12:19
ma come? non è possibile!
in giro per il web ho trovato qualche emulatore ma all'epoca non avendo la ps2 li ho eliminati, poi un mio amico ne ha uno ma funziona solo leggendo i file di immagine...

davvero nessuno ne conosce uno?

marcos
27-01-2004, 14:54
Originariamente inviato da The March
in giro per il web ho trovato qualche emulatore ma all'epoca non avendo la ps2 li ho eliminati, poi un mio amico ne ha uno ma funziona solo leggendo i file di immagine...

Ti dò un consiglio......usa il search e fatti tante grasse risate sugli emulatori su PC per PS2. Fidati son balle grosse così. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Solo un team stà studiando da tempo di compilare un'emu di PS2, ma siamo ancora lontani da far girare comletamente un gioco!!!!!!

Fidati....c'è gente quì che di balle su emu PS2 ne sente tante.......troppe direi!!!!!!!

redbaron
27-01-2004, 15:31

:rolleyes:

Matro
29-01-2004, 18:28

:rotfl: :rotfl: !!!!! Chiudete sto 3d prima che qualcuno lo linci :D

SwissRe
30-01-2004, 12:53
IO C'ERO

http://www.spammers.it/img/2.jpg

AndreaFx
30-01-2004, 12:57
X SwissRe: al prossimo io c'ero ti becchi una bella sospensione :mad:

Per The Mark: non esiste ancora nessun emulatore che faccia girare (in maniera decorosa) un gioco PS2

Chiudo