View Full Version : problemi di incopatibilità tra Laparty rev.A e Raptor?
M@goZurlì
26-01-2004, 15:48
salve, cerco qualcuno che sia stato in possesso di una DFI Laparty Rev.A e un Raptor S-ata, volevo chiedere se avete notato qualche sintomo di incompatibilità tra i due componenti, a me non fungeva dandomi un valore di trasfer rate bassissimo, di 2.000 kb/s contro i ben 45.000 kb/s che dovrebbe essere di norma.
grazie
Uther Pendragon®
26-01-2004, 16:09
Originariamente inviato da M@goZurlì
salve, cerco qualcuno che sia stato in possesso di una DFI Laparty Rev.A e un Raptor S-ata, volevo chiedere se avete notato qualche sintomo di incompatibilità tra i due componenti, a me non fungeva dandomi un valore di trasfer rate bassissimo, di 2.000 kb/s contro i ben 45.000 kb/s che dovrebbe essere di norma.
grazie
purtroppo il controller SATA della rev. A ha molti problemi, diciamo che è stato inserito come specchietto per le allodole e sarebbe "consigliato" non utilizzarlo...
M@goZurlì
26-01-2004, 16:14
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
purtroppo il controller SATA della rev. A ha molti problemi, diciamo che è stato inserito come specchietto per le allodole e sarebbe "consigliato" non utilizzarlo...
siccome al negozio mi hanno detto che provando un normale HD S-ata gli funziona, provabolmente hanno in mente di non cambiarmela... :mad:
secondo te posso avere delle rivendicazioni in merito?
se gli porto il raptor e non funge è uguale perche sarebbe considerata incompatibilità con un solo componente non gestibile dalla garanzia :mad: :mad:
che devo fare gli metto una bomba in negozio?
Uther Pendragon®
26-01-2004, 16:37
Originariamente inviato da M@goZurlì
siccome al negozio mi hanno detto che provando un normale HD S-ata gli funziona, provabolmente hanno in mente di non cambiarmela... :mad:
secondo te posso avere delle rivendicazioni in merito?
se gli porto il raptor e non funge è uguale perche sarebbe considerata incompatibilità con un solo componente non gestibile dalla garanzia :mad: :mad:
che devo fare gli metto una bomba in negozio?
purtroppo non so che consigliarti... prova a scrivere al supporto DFI, solitamente rispondono velocemente, cmq potrebbe essere un'incompatibilità di quel modello
fantalorenzo
26-01-2004, 16:44
io ho avuto GROSSI problemi di incompatibilità fra la tua mobo e una sapphire 9600pro 128mb...
Inizialmente tutti negavano la presunta incompatibilità (almeno dei miei componenti)
Ho letteralmente alzato di peso (in senso di email e telefonate!) il negoziante ed il supporto della DFi, finchè "stremati" non hanno accettato quanto gli ho proposto...
ovvero loro mi restituivano virtualmente i soldi della lanparty rev. A, ed io pagavo loro la differenza per la Rev. B con Cmos reloaded...
in pratica ho dato loro la scheda+35 euro ed ora vivo felicemente, da soddisfatto possessore della nF2 reloaded!!!
Ti suggerisco di spaccargli i "maroni"!
Lorenzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.