View Full Version : Hyper Trading o MaxBoost???
Posseggo una Asus p4p800 con P4 3.0@3600 e un hd Maxtor Sata 160 Gb.
1- Mi stavo chiedendo se è più performante avere l'hiper trading attivato o installare i driver rilasciati da maxtor MAxBoost che a loro dire possono incremenentare fino al 60% :eek: le prestazioni dell'Hd. Putroppo questi driver non ammettono la doppia cpu e quindi dovrei disattivare hyper trading che ne crea una virtuale. Che mi consigliate? Qualcuno ha già provato?
2- Inoltre nonostante tutto ho un LG 52x24x52 che non riesco assolutamente a far scrivere a una velocità decente (non supera mai i 24x secondo i test di Nero) anche con cd da 48x della More! Nero dice che i dati arrivano troppo lenti!!! Help!
grazie
Dove trovi questi driver MaxBoost???
Sul sito della maxtor ho trovato il MaxBlast e il PowerMax, ma non il MaxBoost.
Io un ATA133
Grazie
L'ho trovato da solo facendo la ricerca. Essendo beta non era inserito direttamente nei programmi da scaricare.
COsa pensate dell'effettivo funzionamento???
Originariamente inviato da Aryan
L'ho trovato da solo facendo la ricerca. Essendo beta non era inserito direttamente nei programmi da scaricare.
COsa pensate dell'effettivo funzionamento???
bisognerebbe fare qualche test... volontari???
Sul sito c'è scritto che con chipset nForce ancora non funzionano. Quindi non posso testarli. Bisogna aspettare la prossima beta a febbraio.
Sul sito c'è scritto che con chipset nForce ancora non funzionano. Quindi non posso testarli. Bisogna aspettare la prossima beta a febbraio.
Ma solo io e te abbiamo hd maxtor??? come mai nessuno interviene?? credo che sia una cosa MOLTO interessante.
mi sa che bisogna postare in overclock...
In fondo un boost c'è! :D
Originariamente inviato da 5upreme
Ma solo io e te abbiamo hd maxtor??? come mai nessuno interviene?? credo che sia una cosa MOLTO interessante.
COme puoi vedere c'era già un post su maxboost. Anche bello lungo.
COme puoi vedere c'era già un post su maxboost. Anche bello lungo.
è uscita la nuova versione.....qualcuno lo prova? io ho 2 dischi in ride 0 maxtor 80 gb....funziona anche con i dischi in raid?
help
Originariamente inviato da 5upreme
Evidentemente non per tutti... ;)
non capisco perchè continuano a rilasciarlo come trial a tempo! ci vogliono usare come beta-tester per poi venderlo??
Non lo fanno + scaricare la nuova versione! E' quella che doveva uscire in febbraio e supportare nForce2 e HT?
Non lo fanno + scaricare la nuova versione! E' quella che doveva uscire in febbraio e supportare nForce2 e HT?
io l'ho scaricata....ma non mi azzardo a metterla xchè ho ride 0 e sk madre con enforce 2
lo potete scaricare da qui
www.hardware4you.sm
trovate il link tra le news
http://file2.mydrivers.com/disk/MaxboostSetup.exe
qualocuno lo prova? :sofico:
Originariamente inviato da MALEFX
io l'ho scaricata....ma non mi azzardo a metterla xchè ho ride 0 e sk madre con enforce 2
lo potete scaricare da qui
www.hardware4you.sm
trovate il link tra le news
Ma la nuova versione non è ancora compatibile con nForce2???
Dicevano che a febbraio uscita una beta compatibile! :mad:
Ma la nuova versione non è ancora compatibile con nForce2???
Dicevano che a febbraio uscita una beta compatibile! :mad:
non ne ho la minima idea.....sto cercando info su questa nuova versione ma non le trovo
Secondo me è ancora la vecchia versione da 11MB che ho già scaricato, e non la nuova beta con le nuove features...
questa mi pare sia sempre la vecchia versione
la news su hardware4you dice che è la nuova.....boh....non so che dirvi
Fire Fox II
10-02-2004, 17:35
Sapete se è possibile bypassare il test di configurazione minima?
Volevo provarlo sul muletto ma non risco ad installarlo perchè richiede minimo un 700mhz... :rolleyes:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Sapete se è possibile bypassare il test di configurazione minima?
Volevo provarlo sul muletto ma non risco ad installarlo perchè richiede minimo un 700mhz... :rolleyes:
a quello che ne so io sono veramente pochi ad averlo provato (io sono tra questi) ma non mi sono posto il problema (in quanto non lo ho) e purtoppo non so come aiutarti :muro:
REPERGOGIAN
11-02-2004, 07:17
io ho una abit nf7-s e ho scaricato e installato l'utility
nessun problema
ma nn noto miglioramenti, cmq devo fare ancora prove
nel read me si dice che solo winbench99 si accorge dei miglioramenti apportati dall'utility
ho un maxtor dmp9 80g
io ho notato grossi miglioramenti rispetto ai grossi file (bench fatto col cronometro a mano)
installo e provo domani
ho 2 hdd maxtor sperem :)
bye
visto che si tratta di DATI, io aspetterei la versione ufficiale.....e poi sta cosa che va disattivato l'ht mi da fastidio...utilizzo applicazioni che lo sfruttano e mi darebbe fastidio migliorare da una parte x peggiorare dall'altra!
Originariamente inviato da genoz
visto che si tratta di DATI, io aspetterei la versione ufficiale.....e poi sta cosa che va disattivato l'ht mi da fastidio...utilizzo applicazioni che lo sfruttano e mi darebbe fastidio migliorare da una parte x peggiorare dall'altra!
Io per questo non lo uso
REPERGOGIAN
22-02-2004, 13:49
novità?
io con maxboost nn ho problemi tranne uno
quando alncio il gioco Mafia e maxboost è attivo, lui si disattiva e mi dice che nn c'è sufficiente memoria e di riprovare quando il pc e meno carico di programmi
ho 2x 256 mb di ram pc3200
con il resto tutto ok
nessuno ha provato se funziona con 2 hd in ride 0?
Originariamente inviato da MALEFX
nessuno ha provato se funziona con 2 hd in ride 0?
Sul sito c'è scritto che non funziona, per ora, con nForce, RAID e HT.
REPERGOGIAN
27-02-2004, 16:44
up
restimaxgraf
28-02-2004, 11:47
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
io ho una abit nf7-s e ho scaricato e installato l'utility
nessun problema
ma nn noto miglioramenti, cmq devo fare ancora prove
nel read me si dice che solo winbench99 si accorge dei miglioramenti apportati dall'utility
ho un maxtor dmp9 80g
ma funziona con nforce 2?la nuova utiliti non riesco a trovarla sul sito, pure lanciando la ricerca....
REPERGOGIAN
28-02-2004, 12:25
Originariamente inviato da restimaxgraf
ma funziona con nforce 2?la nuova utiliti non riesco a trovarla sul sito, pure lanciando la ricerca....
ecco http://news.swzone.it/swznews-10073.php
restimaxgraf
28-02-2004, 13:30
coi driver nvidia non funziona il programmino!!!mannaggia...:mad:
Appunto! Non posso testare sto c@zzo di programma finché non lo rendono compatibile con nForce2!
Doveva usicre a febbraio la versione compatibile con questo chipset e HT, ma per ora nulla! :cry:
restimaxgraf
01-03-2004, 10:14
funziona con nforce 2, basta ke metti i driver ide del pakketto 2.41 o 2.45....;)
Originariamente inviato da restimaxgraf
funziona con nforce 2, basta ke metti i driver ide del pakketto 2.41 o 2.45....;)
Non è una grande soluzione mi sa! :(
I 3.13 vanno 1000 volte meglio!
restimaxgraf
01-03-2004, 16:38
Non è una grande soluzione mi sa! :(
I 3.13 vanno 1000 volte meglio!
mah, io ho provato, ma mi sembra ke non cambia nulla, almeno nei test ke ho fatto..ma anke in generale....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
posso farti una domanda?come fai a fare un superpi così alto con quel procio???io col 2600 faccio 47.....:D
REPERGOGIAN
17-03-2004, 19:35
up
X MALEFX si dice RAID NON ride!Acronimo di Redundant Array Inexpensive Device
Scusate l'ot ma ne approfitto per iscrivermi alla discussione e upparla mi interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.