PDA

View Full Version : DVD Shrink 3.1: problema

Waco
26-01-2004, 15:21
Ciao ragazzi,

sto usando per la prima volta il suddetto programma ma ho un problema.

Ho preparato i file da copiare con la funzione "Re-Author", facendo il drag & drop del file del film, della sigletta della Fox, dell'avviso iniziale in italiano e del cartello doppiatori finale.

Purtroppo, quando lancio il backup, mi appare il seguente messaggio:

DVD Shrink encountered an error and cannot continue

Copy protection error

Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O

Secondo voi cos'ho sbagliato e soprattutto c'è un modo per porvi rimedio?

Grazie ed un saluto

Aryan
26-01-2004, 15:26
Hai letto il film per una decina di secondi con il tuo player sul PC?

Waco
26-01-2004, 15:31
Ehm....no, non l'ho fatto. Suppongo che sia questa la soluzione, giusto?

Aryan
26-01-2004, 15:39
Originariamente inviato da Waco
Penso di si. Lo devi fare quando estrai sull'HD un DVD. Sia che tu lo debba copiare, sia che ci debba fare un DivX.
Serve per leggere il codice di criptazione per poterlo poi decriptare con i vari programmi(DVD shrink, dvd decrypter, ecc...)

Waco
26-01-2004, 15:42
Ti ringrazio molto. Ora provo e poi ti faccio sapere

Ciao

y4mon
26-01-2004, 15:46
Originariamente inviato da Waco

Di solito si usa far leggere il dvd dal player (es.: PowerDvd) x qualche secondo x facilitare il riconoscimento al software che deve fare il decrypt.

Non utilizzo Shrink x rippare (utilizzo DvdDecrypter) ma suppongo che anche lui ne abbia bisogno.

Se dovessi avere difficoltà con Shrink puoi appunto procedere al backup su hd con DvdDecrypter (modalità files>all), prima fai leggere il dvd dal player direttamente dal lettore o masterizzatore, poi metti in pausa, quindi apri DD e rippi su l'hd, successivamente con Shrink puoi procedere alla compressione partendo dalle cartelle create sull'hd da DD.

Ciao
Y4mon

downloader
26-01-2004, 15:56
Un consiglio. Installa AnyDVD. Si mette in background e fa tutto da solo. Non devi + usare nessun decrypter.;)

matteos
26-01-2004, 17:12
veramenete dvd decrypter funziona anche senza far partire il player dvd del pc...

Private
26-01-2004, 17:22
Lo sto provando adesso

frency
26-01-2004, 18:41
Originariamente inviato da downloader
Un consiglio. Installa AnyDVD. Si mette in background e fa tutto da solo. Non devi + usare nessun decrypter.;)
Confermo, davvero comodisssimo
;)