PDA

View Full Version : [TO] Macchina Digitale 5.0 Mpixel + Sd 256 Mb + custodia + caricabatterie

dannac
26-01-2004, 15:58
Vendo Macchina fotografica digitale Minolta Dimage F300, dotata di un sensore CCD da 5,3 Megapixel, zoom ottico 3x a 3 elementi asferici e di un luminoso obiettivo Minolta GT (8 elementi in 7 gruppi) con una lunghezza focale da 7,8 a 23,4, la F300 possiede delle funzioni particolarmente innovative nel campo del digitale, a partire dal sistema di autofocus. Grazie alla modalità Area AF, non è più necessario localizzare il soggetto al centro della foto; una volta inquadrato, subentra una seconda funzione: il Subject Tracking AF, che consente di seguire gli spostamenti del soggetto per poi fermare l'azione e permettere di scattare la foto. Con questa fotocamera è inoltre possibile attivare la funzione "Programma soggetto digitale" per scegliere in automatico tra AE programmata e 5 diversi programmi in base al soggetto: ritratti, paesaggi, azioni sportive, tramonto e ritratti notturni (ogni programma ottimizza le impostazioni in base alla condizioni di scatto); di conseguenza esposizione, bilanciamento del bianco e sistemi di elaborazione immagine, lavorano in sintonia per garantire risultati impeccabili. La F300, inoltre, è munita del sistema CXProcess, per controllare la nitidezza, il colore ed il contrasto dell'immagine e ridurre al minimo le interferenze, in modo tale da riprodurre foto nitide e naturalichina fotografica digitale Minolta Dimage F300. Garanzia internazionale (proviene dagli USA).

Aggiungo: Secure digital da 256 Mb
Custodia morbida
Caricabatterie + 4 stillo 1800 mA[COLOR=red][COLOR=blue]

Vendo a il tutto a 500 Euro ...... non trattabili (oppure trattabili pochissimo..)[FONT=arial]

enghel
28-01-2004, 09:20
ciao

solo la SD a quanto? sono di to!
ciao

enghel
28-01-2004, 10:11
Originariamente inviato da fedegoal
rispetta le regole e le code se no chiamo un mod

:rolleyes:

un mod???nooo non farlo!!no ti pregooo, nooooooooooo

amiko tranquillo, questi stati d'ansia non ti aiutano :D
ho solo chiesto!!!!

ciao

dannac
30-01-2004, 18:14
Signori mi dispiace ma non smenbro, vendo tutto in blocco, a meno che qualcuno non si faccia avanti per la fotocamera soltanto......

carleto
24-02-2004, 20:05
Io sarei interessato..ma mi sa che devi calare parecchio... a parte che negli U.S.A. si trova a 299$ (circa 240€ :eek: ), ma anche in Italia si trova a 429€ iva compresa (da Fotocolombo ).....

E' vero che la lingua nel menù non è settabile in Italiano?

P.S. Perchè la vendi?