View Full Version : Consiglio gioco PS2 : B2POI, NFSU, MC2 o Toca ?
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno un consiglio per l'acquisto di uno dei seguenti giochi per PS2 :
Burnout 2 Point of Impact
Need for speed Underground
Midnight Club 2
Toca Race Driver
Quale mi consigliate ?
Grazie !!!
Filippo75
26-01-2004, 14:42
Burnout 2 senza ombra di dubbio, tra quelli citati è di gran lunga il migliore.
Già, il problema è trovarlo (ho provato in vari negozi della catena EB Games ma è esaurito), e magari a meno di 60 euricchi :cry: !
Originariamente inviato da Manp
nessuno...
:)
... nel senso che secondo te nessuno di quelli che ho citato è valido ?
Eppure se ne parla bene nelle riviste di giochi per PS2, e poi devo regalarlo ad un bambino super appassionato di giochi di auto.
bho, tu hai chiesto quale consigliate... io sinceramente tra quelli che hai detto non te ne consiglierei nessuno... :D
cmq concordo sul fatto che il meno peggio sia BurnOut 2 seguito da NFSU (anche se la versione PS2, nonostante l'online, è un mezzo aborto)
downloader
26-01-2004, 15:14
Burnout 2 dovrebbe uscire in versione gold tra qualche mese ed è davvero un gran bel gioco specie se hai un volante!
Originariamente inviato da max60
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno un consiglio per l'acquisto di uno dei seguenti giochi per PS2 :
Burnout 2 Point of Impact
Need for speed Underground
Midnight Club 2
Toca Race Driver
Quale mi consigliate ?
Senza dubbio: Burnout 2! MERAVIGLIOSO.
Io l'ho comprato 2 settimane fa su play.com a 22 euro spese di spedizione comprese. Ho usufruito dello sconto: se compri 2 giochi di una certa lista, gia' scontata di suo, li paghi 15 sterline invece che 17: io ho preso 2 copie di Burnout2, una per me e una per un mio amico e abbiamo anche risparmiato.
E in 5 giorni i giochi erano a casa mia.
Ti consiglio il sito, dacci un'occhiata!
Originariamente inviato da Manp
bho, tu hai chiesto quale consigliate... io sinceramente tra quelli che hai detto non te ne consiglierei nessuno... :D
cmq concordo sul fatto che il meno peggio sia BurnOut 2 seguito da NFSU (anche se la versione PS2, nonostante l'online, è un mezzo aborto)
Come mai non ti e' piaciuto burnout2? E' perche' sei un "purista" della guida e quindi sei per il genere GT? :)
Io personalmente l'ho trovato stupendo. Arcade al 100% ed e' esattamente quello che volevo/cercavo. E' rilassante e quando attacchi il turbo e' davvero bello.
Poi mi piace troppo fare lo slalom contromano.
Unico difetto: la definizione e' bassa e si vedono poco le auto in lontananza. Io consiglio quindi di guidare da dentro perche' almeno si vede un po' meglio in lontananza.
downloader
26-01-2004, 16:16
Originariamente inviato da mdc
Senza dubbio: Burnout 2! MERAVIGLIOSO.
Io l'ho comprato 2 settimane fa su play.com a 22 euro spese di spedizione comprese. Ho usufruito dello sconto: se compri 2 giochi di una certa lista, gia' scontata di suo, li paghi 15 sterline invece che 17: io ho preso 2 copie di Burnout2, una per me e una per un mio amico e abbiamo anche risparmiato.
E in 5 giorni i giochi erano a casa mia.
Ti consiglio il sito, dacci un'occhiata!
Non è che ci dici come si acquista? Voglio dire come ti sei trovato? Fanno problemi con il fatto che si trova in GB? Ma un pound quanto c... vale?:confused:
The March
26-01-2004, 16:18
..
io prenderei colin 4
no anzi io ho un bisogno fisiologico di colin 4
lo voglio!:cry:
Originariamente inviato da downloader
Non è che ci dici come si acquista? Voglio dire come ti sei trovato? Fanno problemi con il fatto che si trova in GB? Ma un pound quanto c... vale?:confused:
Ne ho parlato sul forum dei giochi per pc, prova a cercare.
Cmq la sterlina e' circa 1,42 euro.
Io mi sono trovato bene. Sono veloci, gentili (rispondo sempre) e se qualche pacco va perso te lo rimandano. La prova e' il mio adattatore joy PS2-PC: richiesto il 23 dicembre (o giu' di li) dopo 3 settimane mese non l'avevo ricevuto. Ho scritto e me l'hanno rispedito.
Morale? lunedi' mi e' arrivato il primo, il lunedi' dopo il secondo!
Ora devo rimandargliene uno, cmq questo denota la serieta' del sito.
Originariamente inviato da The March
..
io prenderei colin 4
no anzi io ho un bisogno fisiologico di colin 4
lo voglio!:cry:
27,99 sterline su play.com, circa 39 euro. Non ho trovato un prezzo inferiore altrove.
Ehi mi sento quasi un dipendente di play.com! Ne faccio pubblicita' ovunque! Cmq non abbiate paura, lavoro in un altro settore (i fumetti e gli anime) :D :D :D
Ciao
The March
26-01-2004, 16:35
allora ti faccio un'altra domada...
come avviene il pagamento?
il disco è pal o comunque c'è la lingua italiana?
(sono due domande ma la seconda non conta, è troppo deficente)
Black Knight
26-01-2004, 20:28
Ehi mi sento quasi un dipendente di play.com! Ne faccio pubblicita' ovunque!
Anch'io mi sento così. Da quando ho scoperto sto sito lo consiglio a chiunque :D
D'altronde la qualità va premiata
Il disco e PAL, quindi no problemo. Per la lingua dipende se c'è il selettore o no. Ultimamente comunque non ho mai visto un gioco senza selettore, soprattutto se non c'è da tradurre tanto come un gioco d'auto. Cmq puoi chiedere a loro. Il pagamento è tramite carta di credito(fattene una di quelle prepagate se non ne hai una, te lo consiglio)
Originariamente inviato da Black Knight
Il pagamento è tramite carta di credito(fattene una di quelle prepagate se non ne hai una, te lo consiglio)
Dai spiegami qualcosa sulla carta prepagata.
Ho visto in giro la pubblicità di Boldi, ma non ho ben capito come funziona.
Hai delle spese fisse per avere la carta ?
Il prezzo che hai indicato è buono e se ti sei trovato bene direi che vale la pena provare, però di dare in giro il mio numero di carta di credito "ufficiale" non mi va molto.
Non ho però capito se il gioco è in italiano.
E il manuale ?
Un'altra cosa, ho fatto un giro su play.com, però a proposito di Burnout (ma credo per tutti i giochi), c'è scritto :
Region PAL: Will play on UK Playstation2 only
Che significa "che gira SOLO su Playstation2 UK" ?
E sulle Italiane ???
Ci sono spese di spedizione ?
Originariamente inviato da The March
allora ti faccio un'altra domada...
come avviene il pagamento?
il disco è pal o comunque c'è la lingua italiana?
(sono due domande ma la seconda non conta, è troppo deficente)
Tutti i giochi su play.com sono PAL. Alcuni hanno anche la lingua italiana e burnout2 e' tra questi: tutto il gioco e' tradotto ma non il manuale (che cmq non ti serve: all'inizio fai un tutorial che ti spiega tutto).
ciao
Dai spiegami qualcosa sulla carta prepagata.
fai una ricerca con su scritto "poste pay". Troverai centinaia di spiegazioni :)
Hai delle spese fisse per avere la carta ?
Il prezzo che hai indicato è buono e se ti sei trovato bene direi che vale la pena provare, però di dare in giro il mio numero di carta di credito "ufficiale" non mi va molto.
Io l'ho data senza problemi. E poi ormai tutte le compagnie sono assicurate contro la truffa online: se ti capita pagano loro, non tu.
Non ho però capito se il gioco è in italiano.
E il manuale ?
Si e no, come dicevo nell'altro post.
Un'altra cosa, ho fatto un giro su play.com, però a proposito di Burnout (ma credo per tutti i giochi), c'è scritto :
Region PAL: Will play on UK Playstation2 only
Che significa "che gira SOLO su Playstation2 UK" ?
E sulle Italiane ???
Vuol dire su quelle PAL. In effetti dovrebbero cambiarla sta scritta: confonde!
no, zero! Qualsiasi cosa ordini, in qualsiasi quantita' a qualsiasi prezzo, quello che vedi e' quello che paghi. non un centesimo di piu'.
Ciao
Originariamente inviato da mdc
fai una ricerca con su scritto "poste pay". Troverai centinaia di spiegazioni :)
Ho cercato nel sito delle poste.
C'è però scritto che con la carta non è possibile effettuare le transazioni che non sono autorizzate online, ossia contestualmente al pagamento.
Cosa vuol dire ?
Come faccio a sapere se play.com autorizza le transazioni on line ?
Non vorrei comprare la carta e poi scoprire che non posso usarla !
downloader
27-01-2004, 07:51
Bellissimo raga. 1,42 euro! WOW!
downloader
27-01-2004, 09:09
Però ho visto che i giochi per gamecube sono + cari degli altri. alla fine tra spese di spedizione (e sul sito non ho trovato dove ne parla) e prezzo del gioco conviene di comprarlo qui in un negozio.
:rolleyes:
One more question about play.com : Ok per le spese di sped. che sono già comprese, ma ci sono delle tasse doganali al momento del ritiro della merce in Italia ?
downloader
27-01-2004, 09:23
One more question about play.com : Ok per le spese di sped. che sono già comprese, ma ci sono delle tasse doganali al momento del ritiro della merce in Italia ?
:eek: Io nemmeno l'avevo capito che erano incluse :confused:
Convengo sull'importanza di questa domanda.:)
:eek: Io nemmeno l'avevo capito che erano incluse :confused:
Convengo sull'importanza di questa domanda.:)
Si, sulle spese di sped. MDC aveva già riposto prima :
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
no, zero! Qualsiasi cosa ordini, in qualsiasi quantita' a qualsiasi prezzo, quello che vedi e' quello che paghi. non un centesimo di piu'.
A questo punto rimane solo il problema di eventuali tasse doganali (però sempre MDC dice che quello che vedi è ciò che paghi, senza un cent di più !), e se viene accettata la carta prepagata delle poste.
Dopo compro !
downloader
27-01-2004, 09:39
Si, sulle spese di sped. MDC aveva già riposto prima :
quote:
A questo punto rimane solo il problema di eventuali tasse doganali (però sempre MDC dice che quello che vedi è ciò che paghi, senza un cent di più !), e se viene accettata la carta prepagata delle poste.
Dopo compro !
Mi era sfuggito il post...
Scusa la domanda... solo per capire...
Ma tu parli di carta prepagata per una questione di sicurezza o per un fatto di convenienza?
No solo per sicurezza.
Può essere che sia uno scrupolo eccessivo, ma mi sento meglio sapendo che il mio conto corrente dorme sonni tranquilli !
downloader
27-01-2004, 10:07
Ok grazie. Credo che tu abbia ragione.:)
downloader
27-01-2004, 12:31
La carta ricaricabile è buona per l'acquisto sul sito, visto che loro sono convenzionati con mastercard (il circuito utilizzato dalla carta prepagata).;)
La carta ricaricabile è buona per l'acquisto sul sito, visto che loro sono convenzionati con mastercard (il circuito utilizzato dalla carta prepagata).;)
...mmmm, sei sicuro ???
Sul sito delle poste si parla di circuito Visa Electron, non Mastercard.
Mi sa che farò un nuovo 3D intitolato : ma con postepay si può pagare su play.com ?
downloader
27-01-2004, 13:24
...mmmm, sei sicuro ???
Sul sito delle poste si parla di circuito Visa Electron, non Mastercard.
Mi sa che farò un nuovo 3D intitolato : ma con postepay si può pagare su play.com ?
:mc:
:doh: :ave:
Scusa volevo dire Visa non mastercard. La prepagata funziona anche su circuito Visa. E loro l'accettano.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.