View Full Version : SIMS, SimCity...
sdfsdfsdfsddsfsdf
26-01-2004, 14:14
E' da anni che sento parlare di questa serie, anche se non c ho mi giocato. Adesso volevo proverne uno, ma ce ne sono talmente tanti che non ne capisco la differenza... Non è che qualche anima pia mi sa spiegare le differenze fra levarie versioni, le vecchi e le nuove... oppure mi può segnalare un sito dove trovare info su questa serie?
Grazie!
Ciao PabbeloHW
Non sono proprio un grande esperto :rolleyes: ma anche il tuo non e' un gran quesito:cool:
Per quel che ne so, da possessore di quasi tutte le versioni di SC e la prima di Sims, posso dirti che i titoli sono tanti, soprattutto per SIMS, ma non c'e' una grande differenza tra l'una e l'altra: SIMS e' sempre lo stesso, ed oltre gli aggiornamenti vari anche le nuove versioni sono tutte espansioni ...l'unica grande novita' consisteva in SIMS online, ma non ne ho piu' sentito parlare e da quello che dicevano gli sviluppatori i server sarebbero stati anche pagamento...
Anche SimCity a grandi linee e' rimasto sempre lo stesso dall'inizio, ovviamente i progressi dal punto di vista grafico sono notevoli ma il gioco e' tale e quale al primo e tutto il resto sono solo espansioni, quindi: se devi proprio provare fallo con le ultime versioni di tutti e due i titoli ...io ti consiglio SIMCITY4.
Ciao
Dunque...
la dinastia dei Sims comincia dalla base indispensabile, appunto The Sims. Poi puoi usufruire di una vasta gamma di espansioni:
- Living Large
- House Party
- Hot Date
- Vacation
- Unleashed
- Superstar
- makin' Magic
Per quanto riguarda Simcity 4 è disponibile l'espansione Rush Hour.
Ti conviene iniziare da The Sims, dovrebbe esserci anche una deluxe edition corredata anche dalle prime due espansioni (controlla sulla confezione), e se ti piace ti procuri anche le altre. Personalmente ho tutti i titoli sopracitati e non mi stanco mai di aggiornarli. A breve uscirà The Sims 2, in versione 3d.
Ti auguro tante divertenti ore di gioco.
Ciao
ma per le espansioni di the sims server per forza the sims??
Originariamente inviato da kikbond
ma per le espansioni di the sims server per forza the sims??
Chiamandosi "espansioni", direi di sì ;)
Ma quanto costano le 'espansioni' di The sims?
Originariamente inviato da bizzu
Chiamandosi "espansioni", direi di sì ;)
il fatto è che avevo sentito dire che pur essendo espansioni (che ovviamente richiedono il gioco principale) nn avevano bisogno di the sims...ma prob mi sono sbalgliato...poi anke il prezzo...mai visto 42 euro per un'espansione..
costano na cifra....
sto de sim e' veramente il prototipo della speculazione ludica
soldi
soldi
soldi
eppure è il gioco + venduto di sempre...a me proprio nn piace ma mi sono informato per un mio amico...
Hai ragione, 42 € per un semplice data disk è un furto vero e proprio.
Però per gli amanti del genere è un must, io ho giocato all'originale (senza espansioni) ed è come una droga... non si smette più! :D
Cmq deve piacere il genere di gioco, è uno di quei tipici videogames "senza scopo", ovvero non c'è una fine e neanche degli obiettivi precisi... Io coi miei amici facevo a gara a chi aveva la casa più grossa!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-02-2004, 19:51
Io alla fine ho provato the sims... Dopo 10 minuti ho disinstallato tutto! Proprio non riuscivo a giocarci... Il gioco più insopportabile che abbia mai provato!
E' proprio vero che c'è a chi piace e a chi no...
Originariamente inviato da bizzu
Hai ragione, 42 € per un semplice data disk è un furto vero e proprio.
Però per gli amanti del genere è un must, io ho giocato all'originale (senza espansioni) ed è come una droga... non si smette più! :D
Cmq deve piacere il genere di gioco, è uno di quei tipici videogames "senza scopo", ovvero non c'è una fine e neanche degli obiettivi precisi... Io coi miei amici facevo a gara a chi aveva la casa più grossa!!
hai ragione..nn mi ha preso proprio...
però ghost master che grafica gli assomiglia molto e che per certi versi ha delle affinità mi è piaciuto molto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.