PDA

View Full Version : vi prego un consiglio su i case

aaron_italy
26-01-2004, 14:09
mi sono deciso a cambiare il mio pc anche se quello che ho ora è stupendo vorrei cambiare case che è l'ultima cosa da scegliere visto che non posso spendere piu di 150€:cry: [nun cio na lira]

mi potreste dare dei consigli e piu che altro ditemi i piu belli non quelle solite scatole grigie azieeeeeeeee:sofico:

aaron_italy
26-01-2004, 14:10
e ci sto mi do un up

anarxisco
26-01-2004, 14:16
Basta consigli per gli acquisti, per favore. Questo è un forum di modding, e si parla di modding. In ogni caso, se fai un bel search, troverai decine di 3d sull'argomento.

H-BES
26-01-2004, 14:25
...e un up dopo 1 minuto mi pare pure un filo eccessivo...

Saluti
BES

aaron_italy
26-01-2004, 14:51
besssssssssssssssssssssssssss come staiiiiiiiiiiiiii tutto bene?

ma dai l'up era per dire scrivete

no io non voglio un search qualsiasi voglio una vostra opinione non è che vogllio fare spam o voglio fare consigli per gli acquisti ma mi serve per una ragione ben precisa poi quello che faccio io non ti interessa se voglio chiedere una cosa sono libero di farlo

anarxisco
26-01-2004, 14:54
Originariamente inviato da aaron_italy

no io non voglio un search qualsiasi voglio una vostra opinione non è che vogllio fare spam o voglio fare consigli per gli acquisti ma mi serve per una ragione ben precisa poi quello che faccio io non ti interessa se voglio chiedere una cosa sono libero di farlo

Te lo dico con tutta la cortesia del caso: dopo una risposta così è davvero difficile che qualcuno si prenda la briga di risponderti...:rolleyes: (se non il mod.)

:nono:

aaron_italy
26-01-2004, 15:04
forse non mi sono spiegato bene scusate non sono totalmente italiano

io non sto tanto tempo a pensare appresso a cercare siti o andarmeli a visitare uno per uno

non volevo essere scortese scusa:cry:

e poi volevo un opinione da tutti anche se hanno gia fatto forum su questi argomenti

anarxisco
26-01-2004, 15:19
io se faccio una domanda è perche mi serve non ti puoi permettere di dire che faccio cose sbagliate o mi faccio una ricerchina perche io non ho tanto tempo da dedicare a queste cose quindi se fai cosi poi ti rispondo male e non voglio creare litigi ok ?

queste è il mess. che aroon mi ha inviato in pvt...

si commenta da solo

:rolleyes:

onka
26-01-2004, 16:45
ankora polemike su ste robe??

io ti consiglio un chieftec..con la finestra stai sui 100€..così ti avanzano 50€ x metterci un buon ali...;)

anarxisco
26-01-2004, 16:54
Originariamente inviato da onka
ankora polemike su ste robe??

lo dici a me???

:rolleyes:

Jimmy3Dita
26-01-2004, 20:02
Allora, come ho gia' scritto in altri post chiusi questa non e' la sezione "consigli per gli acquisti", perche' gia' ci sono doyoo e google.
Qui si parla di modding! :)
Ciao e facci sapere che hai comprato (ma solo se poi l'hai modificato)...