View Full Version : [ROMA] RAM: 256MB PC2100 vendesi
Per fare spazio sulla MB (e aumentare la capacità del mio portafoglio ;) ) vendo 2 banchi di RAM da 256MB l'uno PC2100.
Il prezzo è di 22 € a banco.
No spedizioni, solo contanti ;)
EDIT:
1. prezzo ribassato da 27 a 22
2. do' la precedenza a chi li acquista entrambi (dovrebbe essere chiaro, ma nel dubbio... ;) )
Aggiornamento:
Rimane un solo banco di RAM, l'altro è già stato venduto
forse in coda a 20 devo fare qualke calcolo!!
ciao
Originariamente inviato da ErVaLt
lascio , e trovo a 14+iva qui a roma NUOVE
ciao
Se puoi mandami un pvt in cui mi dici dove... se hanno anche i banchi da 512MB a cifre in linea con quelle che dici mi teletrasporto li' per comprarne uno! :eek:
mi sono sbagliato!! erano da 128 scusami errore mio, cmq nuove stannu sul 23+iva quindi mi potresti fare 20??? senno prendilo come up;)
mi sono sbagliato!! erano da 128 scusami errore mio, cmq nuove stannu sul 23+iva quindi mi potresti fare 20??? senno prendilo come up;)
Se hanno anche le 512MB disponibili con prezzi in linea (e il negozio non si trova, come dire... in culo al mondo... ;) ) le puoi considerare tue :)
Mi puoi mandare il link (pvt, e-mail o post, come preferisci ;) ).
Prezzo ribassato da 27 € a 22 €, dopo aver verificato che il più basso dei prezzi sui siti indicatimi da ErVaLt è di 25 € + IVA.
Ho specificato in chiaro che do la preferenza a chi li prende in coppia a scanso di equivoci.
Per completezza: su uno dei banchi già ero in trattativa con ErVaLt, visto che la trattativa l'ho iniziata prima di specificare la "preferenza", se lui mi da conferma un banco è già suo ;)
in coda....semmai interessa scambio con 256 mb pc133???
sono a roma scambio a mano
Originariamente inviato da ged78
No, grazie, di banchi a 133 non saprei proprio cosa farmene.
Se ti interessa l'acquisto mi rimane ancora un banco da 256MB PC2100 sul groppone...
L'altro se lo prende domani ErVaLt ;)
ged servono a me ;):)
anzi...
forse mi servono le ddr...
coda roma dopo ged...;)
oggi cmq mi chiarisco le idee ;)
coda per un banco con consegna a mano a roma.
Originariamente inviato da Fede
ged servono a me ;):)
per me si può pure fare.....
anche io sto definendo un attimo la cosa....
fammi sapere in pvt semmai....siamo pure vicini mi pare(eur....)
Originariamente inviato da erCicci
Per fare spazio sulla MB (e aumentare la capacità del mio portafoglio ;) ) vendo 2 banchi di RAM da 256MB l'uno PC2100.
Il prezzo è di 22 € a banco.
No spedizioni, solo contanti ;)
EDIT:
1. prezzo ribassato da 27 a 22
2. do' la precedenza a chi li acquista entrambi (dovrebbe essere chiaro, ma nel dubbio... ;) )
coda x il blocco a 40 euro consegna mano ciao
Prezzo ribassato da 27 € a 22 €, dopo aver verificato che il più basso dei prezzi sui siti indicatimi da ErVaLt è di 25 € + IVA.
Ho specificato in chiaro che do la preferenza a chi li prende in coppia a scanso di equivoci.
Per completezza: su uno dei banchi già ero in trattativa con ErVaLt, visto che la trattativa l'ho iniziata prima di specificare la "preferenza", se lui mi da conferma un banco è già suo ;)
xixxo, domani ErVaLt dovrebbe venire a prendere uno dei due banchi, se per qualche motivo la cosa andasse a monte ti/vi faccio sapere :)
arrivato tardi, ti prendevo il blocco con consegna a mano..
:|
Il mio UP giornaliero. ;)
A parte ErVaLt, cui do le RAM oggi, gli altri possono confermare la loro intenzione di acquistare l'altro banco a 22€?
Ciao
allora a me interessano e le prendo al 99%.
Stasera dovrei poterti confermare.
Semmai nessun problema(scambio a mano),anzi se confermato mi servono anche con una certa urgenza....
Semmai devo andare su una macchina che non è per me,quindi ti chiedo se sono perfettamente funzionanti,ma credo sia ovvio di sì...;)
Se ti confermo tu in che zona sei pe rlo scambio a mano?
Grazie per ora,ged.
semmai interessa scambio con dissipatore socket A/370 TITAN con base in rame e ventola da 80 nuovo mai uscito dalla scatola+piccolo conguaglio da parte mia?
senno le prendo in contanti!....;)
banco preso oggi!!
erCicci é gentilissimo é la ram fa il suo dovere!!
Ciao e allo prox
:cool:
per quanto mi riguarda si è invertita la questione....
al 99% non la prendo la ddr........:rolleyes:
per quanto mi riguarda si è invertita la questione....
al 99% non la prendo la ddr........:rolleyes:
se la lasci, la prenderei io...
a sto punto credo mi convenga ;)
banco preso oggi!!
erCicci é gentilissimo é la ram fa il suo dovere!!
Ciao e allo prox
:cool:
Troppo buono :)
OK Fede, fammi sapere allora.
semmai interessa scambio con dissipatore socket A/370 TITAN con base in rame e ventola da 80 nuovo mai uscito dalla scatola+piccolo conguaglio da parte mia?
senno le prendo in contanti!....;)
La ventola potrebbe interessare ad un amico... ti faccio mandare pvt se gli interessa davvero ;)
Fede o army77 siete ancora interessati?
Fede o army77 siete ancora interessati?
:)
:)
Lo prendo come un si?
;)
se non prendo le A-Data da un altro utente non passando le mie attuali ram sul muletto, ne avrei bisogno al 100%.
Se fede è in coda dopo di me gli cedo il posto in quanto, poichè devo aspettare un paio di gg per vedere se va a buon fine l'altro affare, ti farei attendere forse per niente.
Lo prendo come un si?
;)
si...
mi servirebbe solo sapere il dove...
il come...
e il quando ;)
Originariamente inviato da army77
Se fede è in coda dopo di me gli cedo il posto in quanto, poichè devo aspettare un paio di gg per vedere
credevo di essere prima :confused: :)
si...
mi servirebbe solo sapere il dove...
il come...
e il quando ;)
eventualmente in zona marconi- eur??
anche oggi andrebbe bene ;)
il mio cell e' sotto l'avatar. Cmq mi ricollego prima di uscire ;)
eventualmente in zona marconi- eur??
anche oggi andrebbe bene ;)
il mio cell e' sotto l'avatar. Cmq mi ricollego prima di uscire ;)
Direi che l'appuntamento per oggi è andato a monte.... ho letto solo ora la tua risposta :)
Per me zona marconi-eur non è proprio a portata di mano... :(
Per me l'ideale sono Termini, dove lavoro, e zona Piazza Bologna, dove vivo... in ogni caso lunedì ti faccio uno squillo sul cellulare, così ci mettiamo d'accordo e via ;)
torno in coda con consegna dalle parti tue. io abito in via tiburtina. dimmi te...
torno in coda con consegna dalle parti tue. io abito in via tiburtina. dimmi te...
Per scrupolo mi sono riletto i vecchi post... il primo ad essersi messo in coda è stato Fede, subito dopo tu... però Fede, all'inizio era con un "forse" (piccolino, ma c'era ;) )... poi il forse ce lo hai messo pure tu... ora Fede ha confermato in via definitiva... e tu pure...
Così a naso direi che Fede ha la precedenza (anche se tu guadagni numerosi punti per il fatto che vivi qui vicino :D ...scherzo, ovviamente ;) )... per me è la prima volta che vendo qualcosa usando questo forum, per casi così in genere come vi siete regolati fin'ora?
non so... fede è comunque prima di me, quindi spetta a lui concludere. non so se poi spetta a te decidere...
chiedi a fede.
io ci sono.
non so... fede è comunque prima di me, quindi spetta a lui concludere. non so se poi spetta a te decidere...
chiedi a fede.
io ci sono.
OK, sento Fede e ti faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.