View Full Version : [Roma] Nikon Coolpix 2100 (Nital Italia Ufficiale)
Vendo Nikon Coolpix 2100 con garanzia ufficiale Nital Italia (garantita a vita*)
+
- Compact Flash Lexar originale da 16 MB.
- 3 Set batterie ricaricabili ad alta capacità.
- Caricatore Originale.
Totale = 185 Euro (Sconto 10% se Consegna a mano) (Solo le batterie + memorie vengono 60 Euro)
http://www.megapixel.net/reviews/nikon-cp2100/gfx/cp2100-frontleft.jpg
http://www.dpreview.com/reviews/NikonCP3100/Images/specsview.jpg
La confezione, i drivers, i programmi, la garanzia e fattura sono presenti e tenute come nuove.
Caratteristiche principali:
Sensore: 2 Megapixel
Zoom: 36-108mm (3x ottico) (F2,6 - 4,7) + Zoom digitale 4 x
Memoria Compact Flash
Alimentazione = Batterie Stilo
Filmati anche a 648 x 480
Peso = 150gr !!!!
Numerose funzioni automatiche (programmi di esposizione che la rendono adatta anche a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia.
Per maggiori dettagli clicca qui (http://www.europe-nikon.com/details.aspx?countryId=7&languageId=7&catId=82&prodId=504)
La macchina è estremamente compatta e leggera e dal design accattivante (è una Nikon ;) )
si usa con facilità ma restituisce delle foto molto definite e dai colori brillanti e ben contrastati.
S.s. Escluse.
Precedenza alla consegna a mano
P.s. L' oggetto è in vendita anche su altri canali.
Sconti x chi ha bisogno anche di qualcosa come una scheda audio S.B. Live.
come mai garanzia a vita? :confused:
scusa ma io sapevo che con la 2100 davano il caricatore e due pile ricaricabili insieme alla macchina... sbaglio percaso?:confused:
Ti offro 120€ per 2100+caricatore.
Ciao.
P.s. Non intendo assolutamente offenderti, ho solo scalato i 60€ di pile e memoria, ke posso prendere anke in un secondo momento.
Con le batterie che fornisce Nikon ci fai si e no 30 scatti e il caricatore originale impiega una nottata x caricare.
Quello che vi do io carica 4 baterie alla volta e in meno tempo e con le batterie ad alta capacità ci fate almeno 150 scatti.
x barto2
Vi posso dare la macchina con l' attrezzatura originale o come l' ho messa nel post a seconda delle preferenze ma è ovvio che è una mia offerta e non valgono le sottrazioni ;)
P.s. Vi ricordo che la macchina che vendo (acquistata questa estate) è originale Nital (e garantita a vita)
Originariamente inviato da riaw
come mai garanzia a vita? :confused:
Le macchine Nikon distribuite da Nital e quindi con Nital card oltre ai 2 anni di garanzia godono di uno speciale "extended service" ossia qualsiasi rottura successiva ai 2 anni canonici di garanzia vi costerà solo il 50% ripararla e l' altro 50% lo rifonderà Nital (anche se la prendete e la lanciate contro un muro ;) )
Fabryzius
27-01-2004, 21:27
Originariamente inviato da mirrorx
Con le batterie che fornisce Nikon ci fai si e no 30 scatti e il caricatore originale impiega una nottata x caricare.
Confermo quanto dice :O
interessato ma con limata
WhiteR@bbit
12-02-2004, 12:42
Ciao, sono interessato al carica + una o due batterie...fammi un prezzo in pvt e ci mettiamo d'accordo..
A presto.
se vendi due paia di pile + caricatore aggiuntivo a WhiteR@bbit sarei interessato al resto, ovviamente con dovuto adeguamento :)
fammi sapere!
zimboart
18-02-2004, 11:25
io sono interessato solo esclusivamente alla macchina!!
mi fai un prezzo?
WhiteR@bbit
20-02-2004, 16:22
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Ciao, sono interessato al carica + una o due batterie...fammi un prezzo in pvt e ci mettiamo d'accordo..
A presto.
Io sono ancora interessato...aspetto risposta... :rolleyes:
Posso vendere la macchina con meno accessori o con quelli originali, venirvi incontro sul prezzo ma...
Il tutto è subordinato alla vendita della macchina che non sono molto propenso a spedire per motivi di delicatezza che le poste non sempre comprendono.
a quanto arrivi con consegna amano a firenze
Purtroppo non arrivo a Firenze :(
Per chi può fare consegna a mano ho modificato il post iniziale >>> Sconto del 10% con gli accessori originali + Cf da 16 e 3set di batterie.
mmm interessato, ti faccio sapere... sto cercando di vendere un portatile, se mi entrano soldi..... ;)
Al max se vuoi uno scambio con conguaglio (tuo):
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=638798
Molto bello il tuo note, mi serviva un portatile x mio zio ma si accontentava di uno economico. :(
Fammi sapere se ti interessa posso spedire.
Molto bello il tuo note, mi serviva un portatile x mio zio ma si accontentava di uno economico. :(
Fammi sapere se ti interessa posso spedire.
...se vuoi ti do il note a 1.000€ spese comprese (non penso siano poche) e mi spedisci la macchina.... altrimenti non posso dirti nulla prima di averlo venduto :(
Ti ho risposto x m@il. ;)
}n3m3s|s{
17-03-2004, 14:37
come faccio a vedere se la mia 2500 è nital?
Se è nital nella scatola ci deve essere anche una scheda blu e gialla con scritto Nital. ;)
ancora interessato se cali un attimo fammi un prezzaccio ciaoz
è per mio cugino che col bel tempo ci sta tela venga a prender epure a a casa IN TOSCANA... dove di preciso?
ciaoz
ti faccio sapere se mio cugino è interessato
ciaoz
Ti ho risposto x m@il. ;)
...a me? :confused:
Non ho visto mail... ;)
gargasecca
18-03-2004, 09:34
Allora ho controllato ti posso offrire con accessori originali trovati nella scatola:
- Caricatore MH-70
- 2 accumulatori recaricabili Ni-MH (EN-MH1)
- Tracolla
- Cavo USB
- Cavo vidéo
- Carte CompactFlash 8Mo
- CD-Rom
Max 100€
Se mi dai anche la memoria da 16mb ti posso dare altri 10€
Fammi sapere...consegna a mano naturalmente...
Ciao Garga, al di là dell' offerta... sotto i 150 ho già un cliente sicuro e prenotatissimo ;)
Ciauz.
Originariamente inviato da KamiG
...a me? :confused:
Non ho visto mail... ;)
Scusa ... dicevo ad Hom. Mi pare di aver già risposto alla tua offerta.
gargasecca
18-03-2004, 15:09
Ciao Garga, al di là dell' offerta... sotto i 150 ho già un cliente sicuro e prenotatissimo ;)
Ciauz.
Sono contento per te...;) prendilo come un up...
Cmq se non dovessi concludere tienimi a mente:)
Se vuoi in pvt ti spiego i motivi della mia offerta....Ciao e buona vendita ;)
Non c' è bisogno la mia è Nital e non di importazione parallela ;)
Ciao.
Ho sia la 2000 sia la 2100 e sono ottime macchine. Però con la 2100 e le batterie originali (che sono da 1900 mAh), anche dopo mesi di intenzo utilizzo, faccio MOLTO di più di 30 scatti...
Manuel78
20-04-2004, 18:50
Ti offro 135 euro all inclusive. :D
Sono di Roma,fammi sapere in PVT..non vengo molto spesso in questa sezione... ;)
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.