View Full Version : Ventole YS-Tech a Roma......da CHI ??
Sto cercando un negozio a Roma che venda le ventole YS-Tech.
Non ventole qualsiasi, la proprio le YS-Tech.
Chi sa qualcosa batta un colpo.
grazie
;)
felixmarra
26-01-2004, 13:41
correggo... leggi nel post sotto...
felixmarra
26-01-2004, 13:43
riporto la risposta di jimmy con relativo lucchetto per due post come il tuo:
a) "Sei stato fortunato. In genere post come questi non vengono tollerati, e quindi chiusi."
b) "Come ho gia' scritto in precedenza, questa non e' una sezione "consigli per gli acquisti", per questo c'e' doyoo o google.
Grazie."
Si dovrebbe smettere di fare domande del genere in questa sezione. Prendi le pagine gialle e cominci a mandare mail a tutti i rivenditori di Roma, qualcuno le avrà.
E per finire ti riporto anche questa frase, sempre di jimmy "Se dai un'occhiata al thread "link per modding" o "modding faq" trovi un elenco di chi vende questi prodotti online.
In quello delle faq c'e' pure scritto che dovresti leggere li' prima di postare."
Spero ti sia chiara l'antifona... aria nuova nella sezione modding, se ne sente in bisogno.
Originariamente inviato da felixmarra
riporto la risposta di jimmy con relativo lucchetto per due post come il tuo:
a) "Sei stato fortunato. In genere post come questi non vengono tollerati, e quindi chiusi."
b) "Come ho gia' scritto in precedenza, questa non e' una sezione "consigli per gli acquisti", per questo c'e' doyoo o google.
Grazie."
Si dovrebbe smettere di fare domande del genere in questa sezione. Prendi le pagine gialle e cominci a mandare mail a tutti i rivenditori di Roma, qualcuno le avrà.
E per finire ti riporto anche questa frase, sempre di jimmy "Se dai un'occhiata al thread "link per modding" o "modding faq" trovi un elenco di chi vende questi prodotti online.
In quello delle faq c'e' pure scritto che dovresti leggere li' prima di postare."
Spero ti sia chiara l'antifona... aria nuova nella sezione modding, se ne sente in bisogno.
non capisco perche tanto fervore !
1) se vogliono chiudere il 3d lo chiudano, mica perdo l'onore.
2) non vedo cosa ci sia di male nel chiedere "consigli per gli acquisti" lo spirito di ogni forum è la collaborazione reciproca.
3) anche se probabilmente non ci crederete ho gia mandatio email ai maggiori negozianti romani i quali non hanno neppure risposto
4) se li cerco a roma è perchè NON voglio comprare online
5) l'antifona la conosco bene gia da solo, sono iscritto a questo forum dal 2001, ben prima di te (oltre che ad altri 3 forum)
6) se tu sei un purista del modding non vedo comunque cosa vedi di male nella mia domanda.
Mica tì ho detto cotica !
Non ho fatto nulla di male io. Ho riaperto un 3d cvhe forse prima era nella sezione sbagliata e comunque è passato nelle seconde pagine.
Rifletti con calma su quello che ti ho detto....
Per quello che mi riguarda non cerco liti, ma non mi piaccino i saputelli cosi infervorati che oltrettutto assumo anche modi minacciosi.
Virtualmente qui sul forum si è tutti amici, anche io e te, perciò calma e gesso ok?
:)
felixmarra
26-01-2004, 15:39
semplicemente fantastico... complimenti vivissimi, hai capito proprio cosa volevo dirti.
Non replico, non vale la pena.
Buona ricerca.
anarxisco
26-01-2004, 15:46
Originariamente inviato da Inox
5) l'antifona la conosco bene gia da solo, sono iscritto a questo forum dal 2001, ben prima di te (oltre che ad altri 3 forum)
:)
beh, allora forse è meglio che le tue domande le rivolgi lì, qui hai poca speranza che qualcuno ti risponda dopo la tua uscita contro Felixmarra.
:rolleyes:
Jimmy3Dita
26-01-2004, 20:21
Nessuno ha detto cotica, e' solo che i miei impegni attuali mi allontanano dal forum e non mi permettono di spiegarti in cosa consiste il modding.
Buona ricerca, qui si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.