View Full Version : DELL e Internet Explorer: problema di "sgranatura"
ducklair
26-01-2004, 12:48
Salve!
Ho appena preso un mitico 5150 by Dell ma ho un problema con le immagini caricate e visualizzate da IE, ovvero si vedono "sgranate" causando un fastidiosissimo effetto "quadretti", rendendo anche talvolta illeggibili le scritte sulle immagini :cry:
Perfavore datemi una mano, grazie :cincin:
P.S.: Le stessi immagini dei siti aperte con Mozilla Firebird, tutto ok...
Se non ricordo male ci dovrebbe essere una chiave di registro da modificare... prova a fare una ricerca in questo forum per vedere se c'è ancora un vecchio post i cui si parlava del problema che hai descritto tu; altrimenti fai una ricerca nel forum ufficiale Dell www.delltalk.us.dell.com e lì sicuramente troverai una risposta.
Ciao
lukylions
26-01-2004, 17:38
Ciao hai avuto altri DELL prima?
Forse non sai come funziona l'assistenza DELL!
Non ti conviene perdere tempo a smanettare a destra e sinistra, ti consiglio semplicemente di fare una telefonata alla DELL fatti passare l'ufficio tecnico, tieni a portata di mano il tuo codice personale,il service tag e parla col tecnico lui ti seguira passo passo per risolvere il problema!
Anche io una volta ho avuto un problemino col modem e sono stato 30 minuti col tecnico al telefono per fare tutte le prove e riconfigurare tutto, dopo era tutto ok!
Chiama ,non farti problemi
http://forums.us.dell.com/supportforums/board/message?board.id=insp_video&message.id=74666
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.