PDA

View Full Version : Lo scontro dei Titani, Asus 620BT o HP2210?

Karandas
26-01-2004, 13:03
Salve a tutti, scrivo qui per chiedere un consiglio finale prima di decidere come buttare i miei soldini...
Dopo aver acquistato un P900 ed essere rimasto altamente deluso per il sottosistema video ho deciso di disfarmene per acquistare un palmare serio.
Punto ad un utilizzo principalmente di enterteinment quindi in primis video/film nei formati PC + comuni (quindi di facile trasportabilità o coversione), giochini e applicazioni di varia utilità come PDF reader per ebook etc.
Indispensabile il supporto alla navigazione gprs x internet.
Poi viene tutto il resto che comprende un utilizzo office che non può mancare per il lavoro che svolgo.

Frugando in rete recensioni varie mi sembra che Asus 620BT o HP2210 siano i più indicati(nonchè i + performanti, in particolare l' Asus nel reparto grafico) al genere di utilizzo che voglio farne.

Qualcuno puo' essere così gentile da darmi qualche impressione di utilizzo, suggerimenti etc? grazie in anticipo.

Karandas
26-01-2004, 13:49
Una domanda aggiuntiva, le differenze tra l' Asus 620 e il 620BT risiedono esclusivamente nella scocca? Stesso hardware e stesse prestazioni?