Entra

View Full Version : informazione su garanzia

vago
26-01-2004, 11:52
salve a tutti

vorrei sapere se acquistando un monitor in un paese della comunita' europea, ad esempio la germania, un monitor che potrebbe essere o un samsung o un mitsubishi, poi posso godere della garanzia qui in italia oppure sono costretto a rimandare tutto dove ho comprato...

non so se e' una domanda stupida ma e' quella che mi sta facendo tentennare per l'acquisto

grazie

conti1968
26-01-2004, 16:45
La cosa migliore è sempre informarsi dal venditore,ma a rigor di logica,anche se non sempre la logica è logica;)

se la garanzia la gestisce direttamente la casa,allora il problema non cè,mentre se è il rivenditore,dovrai spedircelo..

cerca sul sito,o meglio..chiedi al venditore.

Tieni presente che,se è un oggetto introvabile,è una cosa,ma se compri per differenza di prezzo valuta bene.

Io,per 50€ su di un monitor,non andrei a rischiar,che poi in caso di assistenza,tra tempi,mal di fegato ecc..

mentre,un negozio vicino,puoi sempre farti sentir di persona..poi,se è un monitor da 17 da poco piu' di 100€,e lo porti via a 60€ allora prendi,e se si rompe lo butti..

insomma,meglio di te,nessuno puo' valutar l'acquisto,non sapendo prezzo e qualita di cio' che intendi acquistare

ciao