cyper8x
26-01-2004, 12:07
Salve amici, ho appena aquistato una nuova scheda grafica ati (prima ero sempre stato geforce).
La prima cosa che ho fatto è aver installato gli ultimi driver usciti pochi giorni fa.
Ho dei problemi per quanto riguarda i giochi: dopo 5 minuti, a volte anche a tempi variabili più corti o più lunghi, mi si inchioda il pc in una schermata grafica del gioco. Non c'è più verso di riprendere il controllo, devo staccare corrente e riavviare.
Da cosa può dipendere? Come risolto il problema? Qualcuno ha già avuto questo problema?
Di seguito la mia configurazione:
P4 2.4 Fsb 800 temperatura 30°
Asus P4P800 bios ultimo temp case 25°
Scheda grafica Ati Radenon 9600pro 256mb powercolor
Ram Kingston 512mb
Per quanto riguarda la scheda grafica, non ho modificato nulla, non ho nulla di overcloccato, neppure nel pc. TUtto standard.
Aspetto qualche aiuto se siete in grado. GRazie
La prima cosa che ho fatto è aver installato gli ultimi driver usciti pochi giorni fa.
Ho dei problemi per quanto riguarda i giochi: dopo 5 minuti, a volte anche a tempi variabili più corti o più lunghi, mi si inchioda il pc in una schermata grafica del gioco. Non c'è più verso di riprendere il controllo, devo staccare corrente e riavviare.
Da cosa può dipendere? Come risolto il problema? Qualcuno ha già avuto questo problema?
Di seguito la mia configurazione:
P4 2.4 Fsb 800 temperatura 30°
Asus P4P800 bios ultimo temp case 25°
Scheda grafica Ati Radenon 9600pro 256mb powercolor
Ram Kingston 512mb
Per quanto riguarda la scheda grafica, non ho modificato nulla, non ho nulla di overcloccato, neppure nel pc. TUtto standard.
Aspetto qualche aiuto se siete in grado. GRazie