PDA

View Full Version : [BO] Vendo Playstation 2 V9 Pal + Acc. + 6 Giochi

Pinguinaro
26-01-2004, 11:58
Sony Playstation 2 V9 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 1 mese di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 13-12-03), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. I giochi in allegato sono:

GTA Vice City
Jak and Daxter
Ratchet & Clank
Prince of Persia Le sabbie del tempo
Sly Raccoon
Gran Turismo 3 A-spec

tutti originali, comprensivi di custodia e booklets. In aggiunta al lotto sono inclusi un cavo scart RGB (con uscite Video e Audio Stereo) per aumentare la nitidezza dei colori e 2 dischi demo.
Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 350€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento o anticipato o in contrassegno. Sono disponibili foto dettagliate.

CH1CC0
26-01-2004, 17:24
Non per voler criticare, ma mi sembra un pò alto come prezzo.

PS2 189euro (ma si trova anche a 179)

Jak and Daxter, Ratchet & Clank e Gran Turismo 3 A-spec
si trovano in versione economica (27.90)

Prince of Persia, Sly Raccoon e GTA Vice City
sono nuovi

Mi sembri fuori prezzo...

Bibbio
26-01-2004, 19:05
Interessato al pad ed alla memory card.
Ritiro di persona.

-Bibbio-

Pinguinaro
26-01-2004, 19:06
Grazie per la puntualizzazione, ma te la potevi risparmiare sicuramente, il prezzo è quello; non posso tenere conto di tutte le promozioni dei centri commerciali, non sono indicative per il prezzo di mercato. Il valore del nuovo secondo i tuoi calcoli è di circa 456€, quindi, in totale, quello che posso chiedere è 380€, cioè 30€ in più di quello che chiedo io, grazie.

CH1CC0
27-01-2004, 15:43
mi astengo da qualsiasi altro commento (non pensare male, non ti voglio offendere, anzi, visto che sei stato molto cortese nella risposta).

In bocca al lupo per la vendita.

P.S. non sono promozioni da centri commerciali (altrimenti avrei citata una di una famosssssssssa catena... che per questo è stata anche denunciata :D )

Pinguinaro
27-01-2004, 17:56
Crepi! Non ti preoccupare, tutto ok. :) Forza gente, il prezzo mi pare onesto, è tenuta talmente bene che sarebbe difficile distinguerla da una appena estratta dalla confezione.