View Full Version : Valutazione Sony E220 CRT
Ciao, dovrei vendere il mio monitor 17" CRT Sony FD Trinitron (E220)Questo (http://www.sony-cp.com/it/products/archive/e220/index.html), perfettamente funzionante con 4 anni di vita, ma non so a quanto.
Nel mercatino non ne ho trovato uno simile e non vorrei chiedere troppo :confused:
Ho provato a guardare in diversi siti ma li vendono nuovi a 370€(E250), quindi penso che la cifra sia intorno ai 120€??
conti1968
26-01-2004, 16:37
Come il mio.Monitor magnifico,pur avendo i suoi anni..
Se è perfetto,immacolato,a quel prezzo non lo darei via.
Vero,ci si prende qualcosa di nuovo,ma...
bisogna veder i colori e l'intensita' dei sony,altro che acer %company..
Vero che ha anche quattro anni..
D'altronde,se ce l'hai fermo,e te ne devi disfare,punta sui 150€ almeno(sempre se è immacolato)
Se cosi' non fosse,come il mio,cioè con il cavo da sistemare(ora vedro' sigh),con la plastica un po' scurita(forse basta smontar la plastica e lavala bene,non so'..e nemmeno mi ci metto:p )allora 120€ è il suo valore..
Nonostante tutto,chi ha avuto un sony,non torna piu' indietro,vero??
Hai ragione ha i suoi anni, ma non li dimostra ;)
Comunque si è immacolato ancora con il bollino d'avanti, senza graffi e niente, l'ho sempre trattato come se avessi dovuto tenerlo una vita, ma l'ho abbandonato per un Lcd X73 Sony.
Lo devo vendere per non metterlo poi in un angolo a marcire, sarebbe un peccato, funziona che è una meraviglia, ma quanto è grande :rolleyes:
Sono 42cm di profondità.
Bisogna ammetterlo la differenza di colori tra X73(lcd) e E220(crt), si vede e anche tanto. Ma in questo modo ho più spazio sulla scrivania :D
150 euro per un Sony della serie E 17 pollici di 4 anni mi sembrano davvero un'esagerazione! Pensa che con 170 euro (circa) puoi prendere nuovo l'Hitachi 625et (by Frael) con tubo trinitron ed una qualità eccellente! Premetto che quel Sony l'ho avuto anch'io, ma dopo 4 anni il calo di prezzo è stato drastico...a mio avviso se prendi 120 euro è grassissima e devi trovare un amatore...: 90-95 euro è il suo prezzo...fidati!
Ciao
Ok, se riesco a venderlo a qualche amico intorno ai 120€ faccio un affare, altrimenti lo metto in vendita a 100€.
Ma la vedo dura con gli amici anche loro hanno problemi di spazio :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.