View Full Version : CHiusura winxp e notebook
Jordan23
26-01-2004, 09:25
Ciao a tutti. Ho un Toshiba m30-154, ultimamente capita che ogni tanto quando lo spengo il s.o. si blocca su "chiusura di win in corso" ... ogni tanto lo fa, orni tanto no. Ho già controllato le risposte facendo una rapida ricerca ma il risparmio energetico del portatile è diverso, non c'è nessuna casella da selezionare per far spegnere il pc (AtI?) E poi ogni tanto si spegne e ogni tanto no.... non capisco perchè, a qualcuno è mai successa una cosa simile?
P.S. il notebook è nuovo e il s.o. è aggiornato
qualche processo che non viene ucciso e che rallenta il processo di chiusura del note?
Jordan23
26-01-2004, 10:38
Ma come faccio a capire qual è il problema? Non mi succede sempre... vorrei tenere l'opzione formattone come ultima scelta... e poi ho formatta da pochi giorni perchè appena mi è arrivato il note ho reinstallato tutto con il cd di ripristino...
quando ti succede, hai navigato in internet?
prima di spegnere prova a vedere i processi ...
controlla che non hai spyware ...
Jordan23
26-01-2004, 21:31
Ho formattato e reinstallato tutto... niente da fare...
Ogni tanto quando apengo si blocca su "chiusura di win in corso" e sono obbligato a spegnere premendo il tasto di accensione..
Qalcuno può aiutarmi? Che faccio adesso? E' impossibile sia rimasto il problema anche se ho formattato....
controlla se ci sono problemi con acpi ...
Jordan23
27-01-2004, 10:14
Grazie per le risposte... non sono molto esperto di queste cose, mi spieghi bene come devo fare???
Originariamente inviato da Jordan23
Grazie per le risposte... non sono molto esperto di queste cose, mi spieghi bene come devo fare???
vai nelle periferiche hw e controlla se ci sono dei problemi ... c'è una voce acpi che serve tra l'altro per il controllo del risp. energetico ...
i driver della mb sono certificati da xp e aggiornati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.