View Full Version : Un Cell con 100 Euro??
Ragà mi date un consiglio???
Devo comprare un cell ma senza spendere troppo. L'importante è che sia a colori (e qui credo che escludo i nokia x quella cifra).
Il budget è come detto nel titolo sui 100 euro...centesimo + centesimo- :D
Che mi consigliate??A me piace l'MC60.
C'è qualcher motorola a quel prezzo a colori??
Thanks!!
Se non sbaglio c'è il Motorola C 350, è molto carino esteticamente, ma credo che costi un po' più di 100 euro.
Ciao.
l'MC60 costa molto piu' di 100 euro, non meno di 180 mi sembra.
Sotto le 100 euro trovi il validissimo C55.
Sotto i 100 euro ci dovrebbe essere anche il telit g80. Esteticamente puo' anche non piacere pero' è a colori, con mms e email...
Emanuele82
26-01-2004, 12:23
a 89 c'è il sagem x5
jamaica2
26-01-2004, 13:31
nokia 3510!
sagem x5 è un passo avanti a tutti i suoi concorrenti in quella fascia di prezzo.
Ciao
da quello che vedo il sagem è consigliato...
x il siememns mi sono sbagliato!!
Intendevo non l' mc60(quello con la tastiera a forma di X) ma m60(se non sbaglio, cmq quello senza fotocamera integrata e a colori uscito recentemente).
Con i telit ho avuto bruttew esperienze e non mi fido tanto della marca...Il 3510 ne ho avuti due, sono buoni ma dopo un annetto se ne sono andati entrambi...magari vedrò per il motorola...
E sony ericson c'è disponibile qualcosa per quel prezzo??
Che mi dite del ti200(quello a cui si attacca la fotocamera esterna)?
Berserklot
27-01-2004, 11:19
Io ti consiglio il motorola c 350...io l'ho pure trovato a 105€....
Martin P
21-02-2004, 00:07
Originariamente inviato da Berserklot
Io ti consiglio il motorola c 350...io l'ho pure trovato a 105€....
confermo: appena acquistato a tale prezzo ;)
Originariamente inviato da gabido
Se non sbaglio c'è il Motorola C 350, è molto carino esteticamente, ma credo che costi un po' più di 100 euro.
Ciao.
Ho notato che il display non è di grande qualità, fra l'altro dopo qualche minuto a molti da fastidio guardarlo.
Meglio un display non a colori che uno a colori scarso.
Da domani il Telit G80 è in promozione Vodafone a 69€ con scheda da 20€, questo perchè costava 99€, ma, da domani, i cellulari Vodafone sono tutti scontati di 30€! Purtroppo da tempo il G80 è quasi irreperibile, ma se sei forunato potresti scovarlo in qualche negozio.
Considera che a 69€ compreresti un cellulare con fotocamera VGA (320*240), display da 65.536 colori (ris. 160*120) CSTN, GPRS Classe 8 (4+1), suonerie monofoniche (purtroppo), dimensioni tutto sommato contenute, peso accettabile (96gr.). Nella confezione sono presenti l'auricolare e il cavetto per collegarlo al PC (che da solo costerebbe 40-50€).
Io ho preso il pacchetto TIM, senza scheda, sempre a 69€, qualche tempo fa. Per quella cifra è un ottimo cellulare. Usandolo poco fa anche 3-4 gg di autonomia (non è molto, anzi, ma a me va anche bene).
Peraltro il cellulare è aggiornabile direttamente da casa, usando il cavetto in dotazione. Le vecchie versioni avevano diversi bug, ma con la 036 (disponibile sul sito Telit e di default sugli esemplari Vodafone) il telefono funziona molto bene (non mi si è mai bloccato). A quella cifra è un cellulare straordinario, considerando anche che gli esemplari Vodafone sono migliorati nell'hardware rispetto ai precedenti.
L'estetica by Giugiaro può non piacere...
Guarda qui la scheda tecnica:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=18019&p=02
Originariamente inviato da marben
Da domani il Telit G80 è in promozione Vodafone a 69€ con scheda da 20€, questo perchè costava 99€, ma, da domani, i cellulari Vodafone sono tutti scontati di 30€! Purtroppo da tempo il G80 è quasi irreperibile, ma se sei forunato potresti scovarlo in qualche negozio.
Considera che a 69€ compreresti un cellulare con fotocamera VGA (320*240), display da 65.536 colori (ris. 160*120) CSTN, GPRS Classe 8 (4+1), suonerie monofoniche (purtroppo), dimensioni tutto sommato contenute, peso accettabile (96gr.). Nella confezione sono presenti l'auricolare e il cavetto per collegarlo al PC (che da solo costerebbe 40-50€).
Io ho preso il pacchetto TIM, senza scheda, sempre a 69€, qualche tempo fa. Per quella cifra è un ottimo cellulare. Usandolo poco fa anche 3-4 gg di autonomia (non è molto, anzi, ma a me va anche bene).
Peraltro il cellulare è aggiornabile direttamente da casa, usando il cavetto in dotazione. Le vecchie versioni avevano diversi bug, ma con la 036 (disponibile sul sito Telit e di default sugli esemplari Vodafone) il telefono funziona molto bene (non mi si è mai bloccato). A quella cifra è un cellulare straordinario, considerando anche che gli esemplari Vodafone sono migliorati nell'hardware rispetto ai precedenti.
L'estetica by Giugiaro può non piacere...
Guarda qui la scheda tecnica:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=18019&p=02
A quel prezzo è imperdibile!
Kola_Gurra
22-02-2004, 18:49
p avevi chiesto dei sonyericsson...
beh...a 112 euro c'è il SonyEricsson T230 che è un ottimo telefono della nuova fascia...
Martin P
22-02-2004, 18:52
Originariamente inviato da marben
ma, da domani, i cellulari Vodafone sono tutti scontati di 30€! Purtroppo da tempo il G80 è quasi irreperibile, ma se sei forunato potresti scovarlo in qualche negozio.
COME LO SAI? TUTTI I MODELLI?? ho appena comprato un Motorola c-350... :muro:
ho visto oggi che il c350 costa 99 con 10euro di traffco in regalo...
Mi sa che lo prendo ma mi serve saopere una sola cosa:
ha mica il difetto di molti motorola di non poter prendere il numero del destinatario del messaggio direttamente dalla rubrica (con il grande fastidio di doversi ricordare o segnare il numero a cui mandare il mess)?:confused: :confused: :confused:
Se non ha sto' difetto è andata!
Martin P
01-03-2004, 23:42
non ha quel difetto, io l'ho pagato 105€ il giorno prima dell'offerta :muro: ... comunque se sei abituato ai Nokia non ti troverai benissimo... (io uso ancora il vecchio 5210)
per internet è ok ;) nessun problema :)
mi ha detto un amioco che si può collegare al pc con un semplice cavo USB da 5 euro, è vero o è una bufala?serve anche qui il classico cavetto da 30 eurini circa per il GPRS(quello che non ti fa scaricare il cell mentre navighi??)??
preso il g80 da 1 settimana a 99Euro (non sono riuscito a trovare la versione Omnitel a 69Euro :muro: ).
tutto sommato per ora sono soddisfatto, volevo un cell.da collegare al pc con schermo a colori e fotocamera...
Per ora le pecche più grosse sono il ronzio di sottofondo durante le chiamate (ma ne faccio poche, uso prevalentemente gli sms)
e la durata della batteria...
byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.