View Full Version : java con mozilla firebird
salve a tutti,
non riesco a far funzionare correttamente le applet java su firebird.
Ieri per caso mi sono imbattuto in un sito con applet java-vm allora ho scaricato il plugin e seguito esattamente le istruzioni sulle java faq per installarlo.
Ho controllato poi la presenza effettiva della lib java nella dir di plugin di firebird.
Ho riavviato firebird ma nisba, mi richiede di installare il java di nuovo.........anche riprovando niente.
Potete illuminarmi?
grazie
tommy
non devi copiare fisicamente il file del plugin nella cartella dei plugin di firebird, ma creare un collegamento. cioe' nella cartella dei plugin di firebird crei un collegamento simbolico al file che c'e' nella cartella del java.
è quello che ho fatto ma continua a chiedermi se voglio installare il plugin, la pagina è www.amstrad.cc
ciao
tommy
p.s. dubbio, come aggiorno alla versione 0.7?
Scompatto e poi che faccio?
Attualmente ho la 0.61 per suse.
HollowMan
26-01-2004, 11:04
La versione 0.61 al momento di scaricare il plugin Java puntava al download della versione 1.3, mentre il plugin giusto per questa versione di Firebird è l'ultima della famiglia 1.4 (Attualmente 1.4.2_02) che puoi trovare sul sito della SUN.
Per l'aggiornamento alla versione 0.7 (Altamente consigliato) basta semplicemente scaricare il pacchetto dal sito mozilla.org e scompattarlo.
allora ho scaricato l'ultima versione di mozilla firebird 0.7 e l'ho scompattata in una dir da me creata.
Ho installato il jre ultimo trovato sul sito della sun.
Ho creato dalla directory plugin (sottodirectory nella cartella dove avevo scompattato firebird) il link simbolico come da istruzioni sun.
Niente continuna a chiedermi il maledetto plugin!!!!
tommy
p.s. non riesco proprio a capire dove sbaglio, mi sembra tutto perfetto cavolo....
Dina Mutan
26-01-2004, 21:53
sono diventato pazzo l'altra sera ed anch'io non sono riuscito, non capisco proprio dove sbaglio, le ho provate tutte :(
io mi sono rotto e sono passato a konqueror.....
tommy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.