PDA

View Full Version : [SA] Vendio tante cose (lettore CF, fotocamera kodak, cell., ecc)

Mike73
26-01-2004, 08:59
CELLULARE T68 aggiornato ad "i" con i seguenti accessori:

1)- Seconda batteria non originale;
2)- Cavo seriale per collegare il cell. al pc.;
3)- Appoggio da tavolo, in linea con il telefono, per collegare al pc ed alimentare contemporaneamente il cellulare;

Ottimo per nvigare in internet con il gprs.........

Prezzo: 150 + eventuali s.s. e pagamento anticipato!

Oregon Scientific BAR338P
Lo so che non è il posto adatto, ma permettetemi di mettere in vendita questo oggetto perchè sono a corto di $$
E poi con il pc qualche cosa centra, infatti e possibile mettere il sensore all'interno del case ed avere la temperatura sul display retroilluminato azzurro!

Ha appena un mese di vita e non ho mai nemmeno aperto la confezione! E' munita di sensore (a parte) per rilevare la temperature esterna e proietta l'ora sulla parete!

La descrizione è questa:

OREGON SCIENTIFIC - BAROMETRO SVEGLIA BAR338P METEORA
BAR338P METEORA Barometro con rappresentazione grafica delle previsioni del tempo (sereno,parzialmente nuvoloso,nuvoloso,pioggia,neve) Termometro con misurazione della T int. e est. da -20°C a +60°C con sensore senza fili Memoria della T min e max Orologio radiocontrollato e sveglia con allarme Proiezione dell`ora e della T esterna orientabile (non viene proiettata la T int.) Messa a fuoco regolabile proiezione continua con alimentatore Calendario con data,mese e giorno settimana selezionabile in 5 lingue Display LCD a due sezioni con retroilluminazione HiGlo Tastiera con illuminazione Indicatore di pile in esaurimentoSensore est.con display LCD Visualizzazione e misurazione T da -20°C a +60°C trasmissione in radiofrequenza all`unità principale Max distanza di trasmissione 30mt

Il prezzo più basso l'ho trovato qua:

http://www.misterprice.it/Shop/Prod...?IdSos=OSORBM07

Essendo nuova e mai usata potrei venderla a 76 euro + s.s. (ho tolto l'IVA dai 92 euro)...

Interessa??

LETTORE Compact Flash USB a 15 euro comprese s.s.
Se volete posso anche mostrarvi foto!

MACCHINA FOTOGRAFICA KODAK DC290 + C.F. da 128

200 euro + s.s.

Vorrei vendere tutto in blocco, ma siccome mi rendo conto che ad una capisco che una singola persona non può interessare tutto, vendo anche separatamente ma spedisco solo dopo aver venduto tutto!30

blackheart
26-01-2004, 17:37
vendo anche separatamente ma spedisco solo dopo aver venduto tutto!

In lista per un amico per la macchina fotografica ,ti do' conferma in serata.

pero' mi sfugge una cosa.. se concordassimo per la macchina fotografica oggi , quando spediresti ? :confused:

Mike73
26-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da blackheart
In lista per un amico per la macchina fotografica ,ti do' conferma in serata.

pero' mi sfugge una cosa.. se concordassimo per la macchina fotografica oggi , quando spediresti ? :confused:

Fammi prima sapere con certezza....

Poi ci mettiamo daccordo (posso spedire anche subito)..........

Rei & Asuka
26-01-2004, 23:43
Hai una foto del lettore compact flash? Limi un pò? Nuovo interno lo trovo a 20€ quindi x spedire devo gudagnarci qualcosa ;)

Mike73
27-01-2004, 07:45
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Hai una foto del lettore compact flash? Limi un pò? Nuovo interno lo trovo a 20€ quindi x spedire devo gudagnarci qualcosa ;)

Per il prezzo non posso farci niente, ma posso includerti anche una C.F. Kodak da 4 mb (la si può sostituire al floppy).

Allego foto...

blackheart
27-01-2004, 12:13
Confermo.. E' interessato ! :)

Hai un pvt :)

Mike73
27-01-2004, 12:23
Originariamente inviato da blackheart
Confermo.. E' interessato ! :)

Hai un pvt :)

OK! Vado a risponderti in pvt........