orteip
26-01-2004, 01:27
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una scheda Terratec EWS 88MT, per fare HD recording,
la scheda ed il breakout box (8 I/O analogici + porta midi) sono
regolarmente connessi al Pc ed i drivers installati (uso Win XP), ma non
riesco ad acquisire o esportare audio tramite il breakout box (l'uscita
analogica(Jack) presente nel retro della scheda PCI funziona). Premetto che la mia esperienza in fatto di schede audio professionali č agli "albori", attualmente utilizzo per le connessioni breakout/mixer cavetti RCA/RCA o RCA/Jack (Ho un piccolo mixer in cui Tape out "Left e Right" č l'uscita RCA e la Main Out č l'uscita Jack "Left e Right"), ma non so a questo punto se sbaglio coi cavetti o col settaggio Drivers o del Control Pannel o č Xp????????, ho provato un po' di tutto, ma viste le mie lacune in materia....
Vi chiedo Aiutoooo!
:muro: :muro:
ho da poco acquistato una scheda Terratec EWS 88MT, per fare HD recording,
la scheda ed il breakout box (8 I/O analogici + porta midi) sono
regolarmente connessi al Pc ed i drivers installati (uso Win XP), ma non
riesco ad acquisire o esportare audio tramite il breakout box (l'uscita
analogica(Jack) presente nel retro della scheda PCI funziona). Premetto che la mia esperienza in fatto di schede audio professionali č agli "albori", attualmente utilizzo per le connessioni breakout/mixer cavetti RCA/RCA o RCA/Jack (Ho un piccolo mixer in cui Tape out "Left e Right" č l'uscita RCA e la Main Out č l'uscita Jack "Left e Right"), ma non so a questo punto se sbaglio coi cavetti o col settaggio Drivers o del Control Pannel o č Xp????????, ho provato un po' di tutto, ma viste le mie lacune in materia....
Vi chiedo Aiutoooo!
:muro: :muro: